Mario Biondi, papà per la decima volta: ecco chi sono le 3 madri dei suoi figli

Mario Biondi si appresta a diventare papà per la decima volta: ecco chi sono le tre madri dei suoi figli e come si rapporta con loro.

Originario di Catania, Mario Biondi è tra gli artisti più amati e originali del panorama musicale italiano. Soprannominato il Barry White italiano per il suo speciale timbro di voce e per la vicinanza a suoni d’ispirazione soul e jazz, Biondi ha studiato musica e canto sin da piccolo. Dopo varie esperienze artistiche a fianco d’alcuni vip internazionali nel 2006 conquista le hit con il brano This Is What You Are”e il suo album di debutto Handful of Soul è stato un successo inatteso.

Mario Biondi tv
Mario Biondi papà per la decima volta-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa e oggi è un cantante molto amato che fa scelte professionali non proprio commerciali e da molti considerate di nicchia. Lo scorso 29 settembre è uscito il suo nuovo album intitolato intitolato Crooning Undercover, che ha suscitato un notevole interesse. Qualche giorno prima, per la precisione il 16 settembre, è convolato a nozze con Romina Lunari con cui convive da circa 10 anni. L’artista catanese ha deciso di dare ufficialità al suo rapporto, ormai è una persona adulta e anche se c’ha pensato molto ha ritenuto che fosse la cosa giusta.

Mario Biondi ha 9 figli nati da tre donne diverse. I primi 6, Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray e Chiara, sono nati dalla relazione del cantante con Monica Farina, uno con Giorgia Albarello, modella arrivata terza al concorso di Miss Italia 2007 e due con Romina Lunari. Quest’ultima è in dolce attesa e avrà il suo terzo figlio, decimo per Biondi la prossima Primavera.

Mario Biondi: “10 figli? Sono ancora pochi”

Il crooner italiano desiderava diventare papà per la decima volta, ed è molto felice di questa notizia: “Avere tanti figli è una benedizione incredibile. E per questo motivo penso al decimo figlio…” Queste le parole del cantante riferite al Corriere della sera subito dopo il suo matrimonio.

Mario Biondi tv
Mario Biondi presto papà per la decima volta-foto Ansa-Milano.cityrumors.it

Per la prima volta il 52enne ha mostrato la “sua tribù” nel video My favorite things, cover dedicata a loro. Per l’artista è stato un momento speciale, dove ha trascorso del tempo con figli e resterà un ricordo per lui e per loro. Biondi ha sempre voluto avere molti figli, ma non pensava d’arrivare a 10. Oggi quando li guarda pensa che non sono ancora abbastanza: ” Quando faccio una sorta di conteggio e dico ‘ma sono solo questi?’. Mi sembrano sempre pochi, forse perché adoro quando siamo in tanti, quando c’è condivisione.”

Impostazioni privacy