Maria Corleone 4, finale di stagione: chi tradirà Maria, epilogo tragico

Continuano le puntate di Maria Corleone, che vedrà adesso un inaspettato finale di stagione: ecco cosa dicono le anticipazioni.

La nota serie tv Mediaset ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è adesso curiosità per quello che succederà durante l’ultima puntata.

maria corleone finale di stagione
Maria Corleone, le anticipazioni (foto screenshot Youtube) milano.cityrumors.it

Stanno infatti circolando in rete le prime anticipazioni sul finale di stagione, che andrà in onda mercoledì 4 ottobre alle ore 21.20 su Canale 5.

Le anticipazioni di Maria Corleone: da chi viene tradita la protagonista

I telespettatori non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire quello che succederà durante l’ultimo episodio della fortunata fiction Mediaset. Quel che è certo è che tutti sperano che ci sia vendetta per Maria: si è infatti scoperto che è stato il clan dei calabresi ad organizzare l’attentato e la donna vuole giustizia per quanto accaduto alla sua famiglia.

maria corleone anticipazioni ultima puntata
Maria Corleone, le anticipazioni (foto screenshot Youtube) milano.cityrumors.it

Luca Spada è intanto prontissimo a consegnare Don Luciano Corleone alla giustizia: quest’ultimo sa perfettamente di essere nel mirino di Spada e, per questo motivo, decide di scappare via e di diventare latitante. Non si riesce a trovarlo da nessuna parte, nonostante le ricerche continuino ogni giorno. Questo è ciò che è successo durante le scorse puntate, che hanno già riscosso un grande successo in tv. Non è però finita qui, dato che le novità sono sempre dietro l’angolo: nel finale di stagione ci sarà infatti la resa dei conti tra Luca Spada e Maria. 

Il Procuratore si è detto pronto ad arrestare la sua ex compagna, ma ci sarà una rivelazione che sconvolgerà tutti i suoi piani. L’uomo verrà a sapere che il figlio avuto con Maria non è affatto morto, come invece gli avevano fatto credere, ma ha dovuto affrontare un terribile destino. Il bambino è infatti stato rapito dai calabresi, che vogliono vendicarsi di Maria Corleone e che hanno pensato di prendere con sé suo figlio. Luca e Maria comprendono quindi di non potercela fare da soli, e uniscono le proprie forze per salvare il piccolo.

La donna accetta l’aiuto di Spada ma, in cambio, gli fa una promessa importantissima. Di cosa si tratta? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e potrebbero anche cambiare il corso della storia.

Impostazioni privacy