Gemma Galgani, che batosta a Uomini e Donne: Maria De Filippi ci mette il carico da novanta

Si è conclusa un’era: Gemma Galgani è stava vincolata sulla sua seggiolina rossa, privata dell’amato centro studio.

Periodo fiacco per Gemma Galgani, vincolata sulla sua seggiolina rosa. “Nessuno mette baby in un angolo” – direbbe Jhonny Castle, eppure sembra che per il momento la nota dama torinese di debba accontentare di qualche intervento fugace durante la messa in onda. L’era d’oro si è conclusa ormai da qualche anno, probabilmente in seguito allo scoppio della pandemia. Nuovi protagonisti hanno conquistato largo seguito da parte del pubblico e così la redazione ha pensato di rinnovare le argomentazioni proposte ai telespettatori.

Non c'è pace per Gemma Galgani
Periodo fiacco per Gemma Galgani – milano.cityrumors.it

Niente più sfogo nello “sgabuzzino” (così definito simpaticamente da Tina Cipollari), addio per sempre al Gabbiano George ed ai corteggiatori che l’hanno seguito. Ida Platano, degna erede di Gemma, potrebbe fare la stessa fine della cara amica over 70. Quasi quattordici anni di partecipazione non hanno portato, in fondo, a nulla. Gli opinionisti ormai la considerano parte integrante del cast, una presenza fissa che difficilmente rinuncerà alla sua amata postazione. Nel frattempo Maria De Filippi – la quale ultimamente sembra sempre più propensa ad intervenire – ha aggiunto il carico da novanta, sottolineando l’assenza curiosa di corteggiatori. E proprio quando la fiamma della speranza si stava affievolendo, è arrivato Giancarlo.

Gemma Galgani, si conclude un’era

Prima Maurizio Laudicino, poi Orfeo. Gemma Galgani sta conquistando una batosta dietro l’altra. Persino Maria De Filippi ha notato la sua assenza prolungata in centro studio, tanto da esordire: “Gemma, quest’anno…” – una semplice premessa che vale più di mille parole. Nessun corteggiatore è giunto per conquistare il suo irraggiungibile cuore. Complice (forse) l’evidente tendenza della dama di innamorarsi e disinnamorarsi in pochi istanti. Per non parlare poi nel massacro che segue, quasi sempre, la decisione del cavaliere in questione di interrompere la frequentazione.

Gemma Galgani carenza di corteggiatori
Niente corteggiatori per Gemma Galgani – credit: Instagram @gemmagalgani – milano.cityrumors.it

Sembra tuttavia che la dama torinese, sempre sul pezzo, abbia adocchiato un nuovo partecipante. Si tratta di Giancarlo, il quale intimidito ha ammesso – di fronte alla curiosità della conduttrice – di aver piacere di dialogare con Gemma al telefono. È molto probabile dunque che la dama abbia finalmente conquistato il fantomatico “argomento da centro studio” e che nelle prossime registrazioni assisteremo al proseguimento – o meno – della loro conoscenza. Forse la milionesima occasione rappresenta, finalmente, la volta buona. Anche se, ad onor del vero, i telespettatori hanno ormai perso le speranze in merito alla reale possibilità della dama di incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy