Cristina Plevani e la somiglianza con Maria De Filippi: era il 2001 e ballava a Saranno Famosi | IL VIDEO

Cristina Plevani ha spiazzato tutti con un video amarcord in cui ballava a Saranno Famosi e somigliava alla conduttrice.

Era il 2001 e Cristina Plevani aveva vinto da pochissimo il Grande Fratello, iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e aveva un look che la rendeva davvero molto simile a Maria De Filippi. La somiglianza è lampante nel video pubblicato dall’ex gieffina.

Maria De Filippi Cristina Plevani
Cristina Plevani identica a Maria De Filippi, ricordate?(MilanoCityRumors.it)

Oggi la Plevani – che è diventata istruttrice di fitness – è lontana dal mondo della televisione, che ha frequentato per un po’ per poi allontanarsi se non per presenziare in alcuni programmi in veste di opinionista. Il video amarcord però ha ricevuto molti like e commenti.

Cristina Plevani, dal Grande Fratello a Saranno Famosi: il video

Cristina Plevani, probabilmente mossa dalla nostalgia, ha condiviso un video del 2001 quando ha partecipato come ospite all’allora Saranno Famosi – oggi Amici di Maria De Filippi – perché aveva da poco vinto il Grande Fratello. Era la prima edizione del reality e quel programma con i suoi concorrenti conquistò in poco tempo il pubblico.

cristina plevani saranno famosi
Cristina Plevani incanta a Saranno Famosi (IG Cristinaplevani) – Gioianews.it

E la bagnina, con la sua semplicità e la sua infatuazione per il compianto Pietro Taricone, entrò subito nel cuore del pubblico, che di lei apprezzò la sincerità e lealtà. Per questo era un personaggio molto richiesto all’epoca in diversi programmi televisivi e Maria De Filippi non perse tempo a invitarla a Saranno Famosi.

Proprio qui, negli studi televisivi del talent show, la Plevani ha improvvisato un ballo con Antonio Baldes. La coppia ha conquistato il pubblico a ritmo di una hit dell’epoca. Cristina ha voluto condividere questo video con i suoi followers, ricordando che indossava un paio di jeans che portava sempre anche nella casa più spiata d’Italia.

Anche lei ha sottolineato che aveva lo stesso look di Maria De Filippi con i capelli biondi corti e lisci. Il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti a dimostrazione di quanti nostalgici ci siano. La Plevani proprio prima dell’inizio di quest’edizione del Grande Fratello aveva commentato le ultime news della lotta al trash voluta da Pier Silvio Berlusconi e dei cambiamenti che sarebbero stati apportati al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

La Plevani ha riconosciuto come il programma sia cambiato negli anni, non ci siano più le regole rigide della prima edizione e le persone per risultare simpatiche non fanno altro che urlare e litigare. “A me dopo 23 anni ha stancato, io lo chiuderei (…)“, queste le parole della Plevani al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy