Lorena Bianchetti e la foto con il marito Bernardo De Luca: boom di complimenti per la coppia

Lorena Bianchetti e il marito Bernardo insieme per uno scatto d’amore: fan al settimo cielo per la bellissima coppia.

Volto storico del programma religioso A Sua Immagine, Lorena Bianchetti cambia rotta mostrando il suo lato più giocoso e divertente: infatti a partire da sabato 2 Dicembre condurrà la trasmissione Mi Presento ai Tuoi, un dating show ‘in famiglia’ poiché offre l’opportunità ai giovani di trovare la propria anima gemella ma su consiglio dei genitori che potrebbero addirittura confrontarsi con i vicini di casa e l’esperta Flaminia Bolzan – così recita il programma stilato e ufficiale Rai.

Lorena Bianchetti marito scatto social romanticismo
Lorena Bianchetti e suo marito in uno scatto: bellissima coppia (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Si parla d’amore dunque e la conduttrice conosce molto bene la situazione essendo felicemente innamorata di suo marito. A questo riguardo, proprio pochi giorni fa, ha volutamente condiviso con i suoi fan una fotografia che la immortala accanto al suo amato manifestando atteggiamenti di grande affetto, tra coccole e intese romantiche. La reazione dei suoi più assidui ammiratori è esplosa in un tripudio di immensa gioia e congratulazioni per una coppia che ancora si ama in modo sincero.

Lorena Bianchetti e il marito Bernardo, insieme: i fan scoppiano di felicità

Un vero e proprio colpo di fulmine, conosciutisi grazie ad amici comuni. La splendida conduttrice così ricorda il primo incontro in alcune interviste: “al primo impatto sono stata fredda con lui ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso” concludendo il racconto: “dopo un mese eravamo avvolti dalla magia“. Non solo perché di lì a poco sarebbero perfino convolati a nozze, senza aspettare: “mi ha chiesto di sposarlo nel giardino di un ristorante romano. Mi ha detto ‘sposiamoci, concludiamo, buttiamoci’“.

Lorena Bianchetti marito scatto social romanticismo
Lorena e Bernardo, innamoratissimi (Credits: Instagram @lorenabianchetti_official) – milano.cityrumors.it

Oggi più innamorati che mai – il tempo ha dato loro ragione, divenendo oltretutto genitori della piccola Estelle – si sono lasciati ritrarre in un dolcissimo scatto cheek to cheek. Si può proprio affermare quanto amore aleggi nell’aria – Love is in The Air cantava John Paul Young – e tale sentimento risulta palese dall’espressione di puro godimento da parte di Lorena assaporando quegli attimi di romanticismo ad occhi chiusi. Infine una dedica che accompagni questo momento: “Noicon un cuore rosso, semplice ma carico di significato.

Tantissimi i complimenti sopraggiunti – firmati da fan e colleghi – in cui si evidenzi la luminosità che traspare dai loro sguardi, augurando loro di non cambiare mai. Alcuni addirittura poetici, si voglia riportare un piccolo estratto di un commento che potrebbe descrivere perfettamente la foto in questione: “è unico quell’Amore che attraverso la luce degli occhi percepisce i respiri dell’anima dove la dolcezza di una carezza illumina ogni cuore“.

Impostazioni privacy