Annalisa, anche dall’Ariston le voci sulla gravidanza: l’esibizione è un tripudio, ma i commenti dicono altro. I retroscena

Annalisa spiazza tutti all’Ariston con la sua “Sinceramente”. L’esibizione rende al meglio, ma a tenere banco è la sua (possibile) gravidanza.

Annalisa è favorita per Sanremo 2024. Non c’è solo lei nella lista dei papabili vincitori, ma fa la differenza come da qualche anno a questa parte. La Dottoressa in Fisica che canta il Pop più attuale torna sulla scena con “Sinceramente”. Un brano fresco, sanremese e pronto per essere lanciato in radio.

annalisa giubbotto
Annalisa stupisce tutti con il suo look – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Infatti la sala stampa la premia nella prima giornata di voti. Mancano ancora tante serate ma un primo assenso c’è. Bene anche il look perchè sa sempre come farsi notare tra gusto e glam. Un pizzico di sensualità e fascino a condire il tutto e la ricetta del successo è servita.

Annalisa è incinta?

Una vera e propria hit che entra in testa, anche se c’è chi preferisce più la Scarrone emotiva anziché quella da hit parade. I brani più impegnati fanno maggiore presa. Questo è innegabile, ma quel che conta all’Ariston è anche il contesto. Infatti il punto focale è un altro. Al di là della musica tiene banco il look.

annalisa e le voci sulla gravidanza
Annalisa, aumentano i sospetti sulla gravidanza (foto: Instagram profilo uff. Annalisa) milano.cityrumors.it

Annalisa si è presentata sul palco in total black con il reggicalze a sottolineare un appeal mai scalfito. I fan però hanno notato altro. Possibile “pancia sospetta”. Espressione da cui la popstar si è più volte distaccata smentendo categoricamente la gravidanza, ma su Instagram è un batti e ribatti di affezionati che continuano a chiedersi: “Ci devi dire qualcosa?”, oppure c’è chi sottolinea: “È impossibile che sia in dolce attesa, in questo momento è in tour”.

Leggi anche: La mantide bis della Brianza: così Lindys drogava le sue vittime in auto

I fan iniziano a sospettare

Come se non potesse fare due cose contemporaneamente. Il problema però è che Annalisa ha alzato gli scudi: non risponde alle insinuazioni social quindi non è dato sapere come stiano davvero le cose. La versione ufficiale è che la Scarrone non aspetta. Un figlio è nei suoi piani, ma vuole fare tutto con calma. All’opposto invece il successo che arriva e non si ferma: la popstar infatti accoglie questo ed altro. L’unica cosa che, al momento, potrebbe partorire è un nuovo (possibile) Disco di Platino.

Impostazioni privacy