Terra Amara, l’anticipazione è drammatica: arriva la chiamata della Polizia, corpo identificato

Terra Amara, spoiler drammatico: la Polizia chiede di identificare un corpo, l’amato personaggio potrebbe essere morto.

Qualche mese fa nessuno avrebbe potuto mai immaginare un risvolto simile. Dopo un inizio turbolento, un matrimonio combinato e infinite sofferenze, per Zuleyha e Demir è partito un nuovo capitolo, del tutto inaspettato. I due protagonisti di Terra Amara sono più innamorati che mai, felici di godersi questa nuova vita insieme, come una vera famiglia. Ben presto, però, l’ennesimo dramma si abbatterà su Cukurova.

Terra Amara spoiler, ritrovato un corpo senza vita
Terra Amara spoiler, interviene la polizia: trovato un corpo senza vita – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Le anticipazioni delle puntate turche rivelano che uno dei personaggi cardine della soap scomparirà improvvisamente, facendo perdere ogni traccia di sé. Un mistero che lascerà col fiato sospeso tutti, soprattutto quando la Polizia informerà di aver trovato un corpo senza vita, che potrebbe essere proprio quello del protagonista. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Terra Amara anticipazioni: il corpo ritrovato è quello di Demir?

I fan di Terra Amara sono avvisati: l’idillio tra Demir e Zuleyha durerà poco. E non a causa dell’affascinante Umit, la dottoressa con il quale Yaman ha vissuto un’intensa relazione extraconiugale. Sulle tracce dell’imprenditore, ben presto, arriveranno due nuovi nemici, Erkan e Abdulkadir, che approderanno a Cukurova per vendicarsi sia di Demir che di Fekeli. Saranno proprio loro che, improvvisamente, faranno in modo che Yaman scompaia nel nulla.

Terra Amara, ritrovato un corpo: si tratta di Demir?
Terra Amara, Demir scomparso: potrebbe essere morto – credits Mediaset nfinity (CityrumorsMilano.it)

Demir sparisce in circostanze misteriose, proprio in seguito ad un assalto alla tenuta Yaman, organizzato da Erkan. Si tratta di un vecchio amico di Demir, col quale l’imprenditore ha avuto problemi per via di alcuni affari finiti male.

L’uomo tornerà per vendicarsi e per Zuleyha inizierà un periodo di profonda ansia, poiché il marito sparirà nel nulla dopo l’assalto alla villa. Un’ansia che aumenterà in modo esponenziale soprattutto quando la polizia si metterà in contatto con la Altun, rivelando di aver trovato un corpo senza vita, che potrebbe essere proprio quello del marito.

Zuleyha chiederà a Fekeli di accompagnarla per avere un supporto e si recherà in obitorio per identificare il corpo, terrorizzata di ricevere una terribile notizia. Fortunatamente, il corpo ritrovato non si rivelerà quello del figlio di Hunkar Yaman, ma la notizia, per quanto positiva, non metterà fine all’agitazione dei familiari.

Demir sarà ancora introvabile e in molti inizieranno inevitabilmente a pensare al peggio. L’imprenditore ha perso la vita durante quella drammatica notte? Appuntamento dal lunedì al sabato alle 14 e 10, e di domenica in prima serata, per tutte le novità della fortunatissima soap di Canale 5.

Impostazioni privacy