Da Netflix a Swarovski, tutti gli sponsor per luminarie di Natale a Milano

Netflix sarà uno degli sponsor delle luminarie di Natale a Milano. Prenderà una buona fetta delle strade centrali della città, da Corso Venezia a Buenos Aires, da Corso Garibaldi a Corso Como. C’è grande attesa per quello che si annuncia uno spettacolo senza precedenti, secondo quanto rivelato anche da Gabriel Meghnagi, presidente di Ascobaires. Lo scorso anno il budget investito per le luminarie natalizie nel capoluogo lombardo da Liu Jo arrivò a 42mila euro.

Altri marchi parteciperanno alla realizzazione delle luminarie in città. Si parla di Dior ma anche di Dolce e & Gabbana. L’Albero di Natale di piazza Duomo, da anni una delle attrazioni più attese per le festività, sarà invece sponsorizzata da Esselunga e verrà acceso il 6 dicembre. Tra gli altri marchi di cui si parla Banca Mediolanum e Swarovski, che tornerà a realizzare l’albero della Galleria Vittorio Emanuele.

Impostazioni privacy