Luciana Littizzetto e la sua casa da sogno: vista su Mole Antonelliana a Torino. Il video

Dove vive Luciana Littizzetto? La celebre conduttrice ha una splendida casa con vista pazzesca sulla Mole Antonelliana.

Tra le conduttrici più amate a livello nazionale c’è senza ombra di dubbio anche lei: Luciana Littizzetto. Nel corso degli anni l’artista originaria del Piemonte ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno portata a diventare una vera star a livello nazionale.

luciana littizzetto casa
Dove vive Luciana Littizzetto? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Tutti conoscono Lucian Littizzetto non solo per il suo talento incredibile ma anche per la simpatia che la contraddistingue, e che le ha permesso di affermarsi come una tra le comiche più apprezzate del Paese. Conduttrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, il curriculum della Littizzetto è sempre più ricco di tante incredibili esperienze.

Luciana Littizzetto apre le porte della sua casa: la vista è pazzesca

Volto iconico di Che tempo che fa, la Littizzetto è tornata insieme allo storico collega Fabio Fazio nel talk show più amato di sempre. Oltre ad essere un’icona del piccolo schermo, la Littizzetto è anche una star del web. Qui la nota conduttrice ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista.

luciana littizzetto dove vive
Luciana Littizzetto mostra la sua casa sul web – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Nonostante l’enorme notorietà che la contraddistingue, la Littizzetto ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Nel corso degli anni, infatti, in moltissimi si sono chiesti dove vive la celebre conduttrice, che non mostra quasi mai i momenti della sua quotidianità. A fare eccezione è un filmato sul web, che mostra un piccolo angolo della dimora della Littizzetto.

Nel video si vede la celebre Luciana che riprende con il telefonino una parte della sua camera da letto. Dal mobile con la pianta sopra fino agli arredi dal sapore vintage, l’appartamento della Littizzetto è un vero covo di particolarità.

Situata in una delle zone centrali di Torino (città natale della conduttrice) la casa ha una vista mozzafiato sulla Mole Antonelliana. Le pareti della casa di Luciana Littizzetto sono chiare, mentre dalle finestre pendono le tende lunghe e di un colore grigio scuro. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardati ad arrivare e l’appartamento torinese della conduttrice è piaciuto parecchio al popolo del web.

Classe 1964, Luciana Littizzetto non è solo una conduttrice di successo ma anche un’attrice dallo straordinario talento. Impossibile dimenticarla in film e serie tv amatissimi tra cui Tre uomini e una gamba, Tutti gli uomini del deficiente, Genitori & figli- Agitare bene prima dell’uso, ma anche Camera Cafè, Pinocchio, Fuoriclasse e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy