Hai visto l’albero di Natale di Elettra Lamborghini? Uno spettacolo di luci

Il Natale è arrivato anche a casa di Elettra Lamborghini, che quest’anno ha deciso di addobbare casa con un albero ricchissimo di luci.

Il Natale, le feste in famiglia, una tazza di cioccolata calda sotto le coperte, l’odore di spezie e dolci, le decorazione rosse e la neve che cade dal cielo. Grandi e piccini attendono con ansia l’arrivo del Natale e della sua atmosfera magica, che riesce a incantare davvero tutti.

Elettra Lamborghini ha un albero di Natale pieno di luci
Come ha decorato l’albero di Natale Elettra Lamborghini (foto Instagram @elettralamborghini) – Milano.cityrumors.it

Anche Elettra Lamborghini si sta facendo trasportare dalla magia del Natale e ha mostrato uno scorcio delle sue decorazioni natalizie in una storia pubblicata solo qualche ora fa sulle stories del suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini mostra il suo albero su Instagram: è un tripudio di luci

La cantante ed ereditiera ha registrato un breve boomerang mostrando l’angolo della casa in cui ha posizionato l’albero di Natale, che già solo in video sembra davvero bellissimo. Elettra ha decorato anche tutto intorno all’albero con pupazzi a tema natalizio.

Elettra Lamborghini ha un albero di Natale pieno di luci
L’albero di Elettra è uno spettacolo di luci colorate (foto Instagram @elettralamborghini) – Milano.cityrumors.it

Sul lato destro ci sono gli immancabili soldatini di legno con i cappelli neri e le giubbe rosso acceso, a sinistra invece si intravedono i meno tradizionali – ma non per questo meno carini – peluche di Topolino, rigorosamente vestito di rosso in stile Babbo Natale.

E ancora si vedono pezzetti di peluche enormi e altre decorazione, ma il protagonista principale di questa storia rimane comunque l’albero, un vero e proprio tripudio di luci e colori. La stessa Elettra ha scritto nella sua storia: “U have no idea how many lights I have”, rigorosamente in inglese, che poi sotto ha tradotto “Non avete idea quante lucine ho messo…e non ho ancora finito“, concludendo con una faccina sorridente e con le lacrime agli occhi dall’ilarità. Effettivamente non ci vuole un occhio troppo esperto per notare la quantità di luci colorate che fanno da decorazione principale all’albero di Elettra Lamborghini.

Si tratta di un vero e proprio tripudio di luci, uno spettacolo per gli occhi e che da proprio la sensazione di quel Natale magico che tutti viviamo da bambini. Al momento si possono vede le classiche luci bianco caldo mischiate a lucine di colore blu, ma se dobbiamo credere a quanto detto dalla cantante nelle stories, nelle prossime ore è probabile che l’albero si riempia ancora di altri fili di luce colorata. Insomma Elettra non si sta certo risparmiando in decorazioni.

Impostazioni privacy