MD, il richiestissimo zaino da usare come bagaglio a mano sui voli low-cost è in super offerta: scade tra pochi giorni

La catena di supermercati MD ha lanciato lo zaino per eccellenza ad un prezzo veramente straordinario, da prendere al volo.

Un prodotto che cambia non solo il modo di viaggiare ma permette di risparmiare tantissimi soldi. Il classico zaino backpack che consente di sostituire il bagaglio a mano sia nei viaggi in aereo, dicendo addio a ogni supplemento, ma ottimizzando ogni tipo di partenza con un prodotto in cui entra veramente di tutti.

bagaglio a mano sui voli low-cost
Lo zaino per ogni occasione (milano.cityrumors.it)

Non solo è una rivoluzione per i viaggiatori, giovani o adulti che siano, ma soprattutto per il costo poiché questi prodotti hanno prezzi talvolta impegnativi.

Lo zaino MD che tutti stanno comprando

Normalmente uno zaino di questo tipo costa sugli 80 euro circa, soprattutto se di buona fattura. Anche Decathlon ne ha tantissimi e di vari colori ma i prezzi sono molto impegnativi. Guardando su Amazon a quelli meno professionali ma low cost comunque non si va al di sotto dei 50 euro.

md zaino bagaglio mano
Lo zaino di MD che sta andando a ruba (milano.cityrumors.it)

MD invece propone questo zaino a soli 15 euro. Un prodotto straordinario, nella tonalità del nero, comodo e versatile. Il regalo perfetto per Natale per fare un gran figurone con nipoti e amici. La grande opportunità è data proprio dalla possibilità di usarlo per viaggiare. Rispetto al classico trolley ingombra molto meno, senza peccare in capienza. Entra al suo interno qualunque cosa, quindi è possibile inserire prodotti, abbigliamento, occorrente per il bagno per almeno una settimana.

Questo zaino è accettato dalle compagnie low cost e può essere posto sotto il sedile di fronte al passeggero quindi è una soluzione pratica e facile da utilizzare. Si porta in spalla ma, avendo un dispositivo apposito per scaricare il peso, non crea problemi e soprattutto non pesa realmente sulla schiena, come potrebbe accadere con uno zaino tradizionale.

Avendo al suo interno tantissimi scomparti differenti, permette anche di gestire molto bene tutto. Il problema principale degli zaini infatti è come andare a sistemare all’interno i prodotti. Avendo questo vari scompartimenti invece permette di dividere molto bene quello che è l’abbigliamento dal resto e quindi di poter avere ogni cosa al suo posto e prenderla all’occorrenza. Non è fabbricato pertanto con superficialità ma con ogni dettaglio utile e al posto giusto.

Un acquisto da fare subito poiché l’offerta è limitata e fino ad esaurimento scorte, come accaduto anche in precedenza. Quindi vale la pena recarsi presso il primo MD utile vicino casa per vedere se ha ancora zaini disponibili e spendere i 15 euro del suo costo nel modo migliore in assoluto, per i propri viaggi o per fare un bel regalo a Natale.

Impostazioni privacy