Lorella Cuccarini capelli neri e trucco pesantissimo, l’insegnante di Amici ha cambiato volto: diversissima

Lorella Cuccarini ha sorpreso i fan mostrandosi sui social con i capelli neri: con questo look l’insegnante di Amici è completamente diversa.

Lorella Cuccarini è tornata ad Amici come insegnante di canto, stesso ruolo che ha ricoperto l’anno scorso. Quando è entrata a far parte del cast del talent, Maria De Filippi l’aveva chiamata per la cattedra del ballo. Soltanto nella sua seconda edizione ha deciso di proporle un cambio. La showgirl, aveva raccontato a Verissimo, che aveva accettato la proposta dopo averci pensato un po’ prima. Da circa due anni è quindi dietro al bancone del canto.

lorella cuccarini amici
Amici, Lorella Cuccarini si mostra con un nuovo look (Foto Instagram @lcuccarini) milano.cityrumors.it

È molto amata dai telespettatori che la seguono con piacere nelle vesti di maestra. Lorella è molto attenta, schietta e sostiene i suoi allievi spronandoli a fare sempre meglio. Attualmente nel suo team ci sono Mida e Sarah ed entrambi le stanno dimostrando di meritare la maglia che gli aveva consegnato nella prima puntata. Ad Amici Lorella si mostra, in ogni puntata, con uno stile impeccabile. Di recente, però, ha sorpreso i follower mostrandosi con un aspetto totalmente nuovo. 

Amici, Lorella Cuccarini mai vista così: con i capelli neri sembra un’altra persona

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate e apprezzate dai telespettatori. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima e negli anni è diventata un volto noto del mondo dello spettacolo. Attualmente è impegnata ad Amici dove ricopre il ruolo di insegnante. In ogni puntata sfoggia un look elegante, con abiti e completi colorati che le stanno benissimo. A quanto pare, però, non teme il cambiamento. Nelle ultime ore si è mostrata sui social con un aspetto completamente diverso.

lorella cuccarini capelli neri
Lorella Cuccarini con i capelli neri è diversissima (Foto Instagram @lcuccarini) milano.cityrumors.it

La maestra ha condiviso un’immagine, tra le sue storie, dove appare con i capelli neri e un make up accentuato sia sugli occhi che sulle labbra. Si tratta, in realtà, di un trucco di scena, dato che da mesi è alle prese con lo spettacolo Rapunzel Il Musical. Lorella ha cominciato una nuova avventura a teatro e da quando ha esordito sul palco, è stata accolta dall’amore e soprattutto dagli applausi degli spettatori.

Nel Musical interpreta con carisma la perfida Gothel, ovvero la matrigna della giovane Rapunzel. Quest’ultima è invece interpretata da Silvia Scartozzoni. A quanto pare Lorella è molto impegnata in questo periodo, con la scuola di Amici e a Teatro. Inoltre, si sta preparando per una nuova esperienza che la vedrà protagonista nel 2024: sarà infatti la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy