Loredana Bertè rassicura i fan dopo il malore: “Vi spiego come sto e dove potrete vedermi”

Loredana Bertè ha fatto preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. La cantante torna a parlare dopo il malore.

Tutti figli di Loredana, canta la Bertè, effettivamente è un po’ così. Non appena i fan hanno saputo del malore della cantante si sono preoccupati, la donna ha dovuto rimandare l’esibizione a Roma, prevista al Brancaccio, a causa di forti dolori addominali. Credevano tutti fosse qualcosa di più grave.

Loredana Bertè e l'ex compagno che amava la cocaina più di quanto amasse lei
Loredana Bertè – milano.cityrumors.it

A rassicurarli ci ha pensato proprio l’artista: “Cari ammiratori, vi ringrazio per la premura, ma sto già meglio. Devo fare dei controlli a Milano. Non è niente di grave, intanto ci vediamo venerdì per il consueto appuntamento con The Voice Senior”. Sospiro di sollievo per gli affezionati che l’hanno vista trionfare all’ultimo Festival di Sanremo.

Leggi anche: Traffico di cocaina sulle piste da sci in Valtellina: ecco come agiva la Mafia albanese | VIDEO

Loredana Bertè parla dopo il malore

La sua canzone “Pazza di me” è la più apprezzata fra il pubblico. Ha vinto La Noia, ma la verità è che Loredana Bertè non annoia mai. Anzi. Il punto è proprio questo. Nonostante sia una veterana riesce ancora a fare la differenza, merito di Amadeus che ha creduto in lei. Le basi per un successo nuovo, però, c’erano già da tempo.

sanremo 2024 podio
Le condizioni della cantante (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Ha vissuto alti e bassi come artista, ma ora non vuole rinunciare a niente. La donna, quindi, si prepara a tornare in pista. Sempre con la massima prudenza, ma la cantante non vuole perdersi le occasioni di riscatto. Questo significa fare i conti anche con una gestione fisica diversa. Impegni possibili, ma calibrati. La Bertè canta ancora, ma niente strapazzi. Anche se i fan, conoscendola, credono sia un ossimoro in grado di dare tanta speranza. Seppur di difficile attuazione. In attesa di nuove sfide, sempre in prima linea.

Impostazioni privacy