Club Dogo verso San Siro: il temporary store funziona, le anticipazioni del live

I Club Dogo si preparano per il live del prossimo 28 giugno a San Siro. I lavori di avvicinamento sono già cominciati: le anticipazioni.

I Club Dogo scaldano la voce e non solo. Il concerto di San Siro arriva il prossimo 28 giugno, ma la celebre crew già freme per andare sul palco. Il motivo è il sold out perenne registrato per 10 date consecutive al Forum di Assago. Inoltre la band ha cercato di ripercorrere i fasti del passato ma con tante belle novità.

Club Dogo nuovo album
I Club Dogo sono pronti a tornare sulla scena (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Per esempio il featuring con J-Ax ed Elodie ha molto impressionato. A Milano ci sarà un’altra occasione imperdibile per ascoltare quelli che ormai sono un cult del Rap italiano. I Dogo hanno sfondato da solisti e sono tornati alle origini. Ora non hanno bisogno di affermarsi e possono divertirsi ancora di più rispetto al passato: meno pressione, più adrenalina.

Leggi anche: Milano, l’inizio della primavera dura poco: quando torna la pioggia. Le previsioni meteo

Club Dogo a San Siro: il tributo è da brividi

Le classifiche ormai parlano per loro: sono vere e proprie icone, al punto che non serve nemmeno che rilascino interviste. Devono soltanto mettersi in gioco qualche settimana prima, i temporary store in tal senso sono una manna dal cielo. Negozi dedicati che durano poche settimane: dentro tutta roba a firma Dogo, compreso il nuovo cd.

Nuovo album Club Dogo
La band torna con un nuovo album (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La voce si sparge attraverso i social e il gioco è fatto. Basta una gigantografia nei pressi della Scala del Calcio – come quella apparsa questa mattina in zona San Siro – e già si può parlare di cult. Vere e proprie perle che passano anche dal merchandising: scelte di vita, questioni di stile. C’è davvero tutto. Manca soltanto la musica. Quella arriverà a giugno: prima basterà comprare il cd, l’ultimo in ordine di uscita, già in vetta alle classifiche da qualche mese. I Dogo colpiscono ancora, San Siro gli ha fatto la grazia.

Impostazioni privacy