Fedez, altro che Chiara Ferragni: le cifre del suo patrimonio sono imbarazzanti

Si parla tanto di Chiara Ferragni e del suo patrimonio, ma quello del marito Fedez è decisamente alto: a quanto ammonta.

Quanto guadagna Fedez? Il patrimonio del rapper è a dir poco imbarazzante e non ha nulla a che vedere con quello della moglie, la famosissima Chiara Ferragni. Ecco quanto guadagna l’artista e da dove provengono i suoi guadagni.

fedez patrimonio
Fedez, altro che Chiara Ferragni: le cifre del suo patrimonio sono imbarazzanti- Foto Instagram@fedez-Milanocityrumors.it

Non solo musica, in questi anni Fedez, al pari di sua moglie Chiara Ferragni, ha costruito un imperio milionario. I due insieme hanno guadagni, società e proprietà che possono far girare la testa. Ecco a quanto ammonta il patrimonio dei Ferragnez, ma soprattutto quanto è ricco Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

A quanto ammonta il patrimonio di Fedez? Ecco quanto guadagna il rapper: la fortuna della moglie e dei Ferragnez

La vita dei Ferragnez è oltre che “bella” e Fedez e chiara Ferragni lo mostrano costantemente sui social. Un lusso incredibile che mette i due al centro della lente d’ingrandimento: ma quanto guadagnano? Case lussuose nella city di Milano, villa a Como, armadi grandi quanto appartamenti, vacanze da sogno.

fedez patrimonio
Le cifre del suo patrimonio sono imbarazzanti-Foto Instagram@fedez-Milanocityrumors.it

A quanto ammonta il patrimonio di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez? Da sempre i fan sono stati molto incuriositi, soprattutto dopo il patrimonio con la prima influencer italiana. Fedez è nato a Buccinasco, nella periferia di Milano, e nasce come un ragazzo semplice di provincia che suona nei centri sociali. Ma da questo a diventare un falso rapper e imprenditore i passi sono stati da gigante.

Ebbene Fedez ha sicuramente raggiunto la visibilità  con i suoi successi discografici, ma la vera fama e la popolarità, e con essa la ricchezza, sono arrivati con la sua storia d’amore. Il matrimonio e i figli con Chiara Ferragni hanno portato il patrimonio del rapper a moltiplicare anno dopo anno. Il cantante ha accresciuto i suoi guadagni grazie alla pubblicità, gli sponsor e quindi ai social. Ha creato così una sua etichetta discografica. Oggi senza ombra di dubbio il suo patrimonio è nettamente superiore, e non riguarda quello della moglie.

Sette album e sette dischi di platino annoverano la carriera discografica di Fedez, ma il vero affare è stato quello delle imprese. Ad aprile 2020 infatti è entrato in affari con il gruppo Be, una società di consulenza per banche e assicurazioni quotata al segmento Star. Questa ha finanziato la Dream of Ordinary Madness (Doom), spinoff di Zdf, l’agenzia creativa di Fedez.

Secondo quanto riporta L’Espresso in un’inchiesta a firma di Vittorio Malagutti e Carlo Tecce, Fedez ha incassato 1,8 milioni di euro solo con questa società. In solo 8 mesi infatti la società ha fatturato 8 milioni di euro. Oltre alla società ci sono le partecipazioni ai programmi TV come Celebrity Hunted Italia e delle due edizioni di LOL. Come testimonial Amazon Prime Fedez ha anche insaccato 800mila euro. Fedez lavora anche con Sky a X Factor dove il suo cachet sarebbe attorno ai 10.000 euro a puntata. 

A parte la musica, l’etichetta, la società e la TV Fedez guadagna anche su Instagram dove ha più di 13 milioni di followers. Le aziende pagano anche 31.000 dollari per un suo post, come rivela Hopper HQ, un famoso sito di analisi e monitoraggio dei social media. Fedez ha collaborazioni con diversi brand come Intimissimi, Versace, e Supreme.

Impostazioni privacy