Test visivo difficilissimo: in pochi riescono a riconoscere le tre VIP dai dettagli del loro viso. Solo per occhi di lince

Riesci a identificare le tre donne famose che si nascondono dietro questa foto? Solo i veri esperti di televisione e gossip ci riusciranno.

Il test visivo di oggi nasconde tre donne molto famose del mondo dello spettacolo, a ognuna di loro appartiene una parte del volto. Riesci a capire di chi si tratta?

test visivo tre vip
Test visivo, chi sono le tre vip dietro questa foto? – Milano.cityrumors.it

Bisogna come sempre aguzzare la vista e prestare molto attenzione, per chi è un esperto del mondo della televisione non sarà difficile comprendere a chi appartiene il naso, a chi la bocca e a chi gli occhi.

Test visivo: chi sono le tre donne nascoste dietro questa foto

In questa foto che riunisce tre dettagli del volto di altrettante famose donne dello spettacolo, ci sono tre donne molto famose: parliamo di Antonella Clerici, Francesca Fagnani e Ilary Blasi.

francesca fagnani antonella clerici ilary blasi
Le 3 vip sono la Clerici, la Fagnani e la Blasi (IG Profiliufficiali) – Milano.cityrumors.it

Gli occhi sono di Antonella Clerici, il naso di Francesca Fagnani e la bocca di Ilary Blasi. Si tratta di tre donne davvero famose, ma molto diverse tra di loro. Tutte all’apice del loro successo e recentemente anche al centro del gossip.

Antonella Clerici con il suo programma quotidiano È sempre mezzogiorno ottiene ascolti record, è amatissima dal pubblico per la sua spontaneità e solarità. Si sta godendo le vacanze nel Nord Europa con la figlia Maelle e il compagno Vittorio, i due sembrano essere davvero molto uniti e affiatati.

Francesca Fagnani è una giornalista, conduttrice di Belve, programma che negli anni ha ottenuto un grande successo. Quest’anno l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus per una serata del Festival di Sanremo, il suo monologo sui giovani carcerati è piaciuto moltissimo. E’ la compagna di Enrico Mentana, ma la loro è una coppia molto riservata.

Pare che la Fagnani nei prossimi ospiti di Belve abbia invitato sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino, chiaramente in due puntate diverse, così che entrambi possano raccontare la loro versione sulla separazione. Per ora si tratta, però, solo di un’indiscrezione.

Infine c’è Ilary Blasi, show girl di successo che ha condotto innumerevoli programmi. Adesso pare che Maria De Filippi la voglia a condurre la versione winter di Temptation Island, ma anche quest’indiscrezione non è certa. Dopo il matrimonio con Francesco Totti, che non pare essere finito bene, ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller, imprenditore tedesco.

Mentre continua la sua battaglia legale con l’ex marito, si sta godendo le vacanze al fianco del suo compagno. Adesso, però, è in Puglia con la figlia Chanel e il fidanzato Cristian Babalus.

Impostazioni privacy