Fedez, viaggio con i figli: il cantautore vola a Miami con Leone e Vittoria, prove di separazione avviate

Fedez e Chiara Ferragni ormai fanno vite separate. I figli tornano dalla vacanza con la madre e partono alla volta di Miami con il papà.

Fedez e Chiara Ferragni sono ai ferri cortissimi. La situazione sembra essere ormai irrecuperabile. Entrambi fanno vite separate, lei torna da Dubai dopo Pasqua e lascia i figli a lui, vacanze programmate. Viaggi che non finiscono perchè Lucia non resta a guardare, parte anche l’artista e si porta dietro i piccoli.

Fedez eredità Leo
Fedez, addio Chiara Ferragni – (Milano.Cityrumors.it)

Le storie parlano chiaro: “Finalmente parto con voi”, scrive il cantante. L’appuntamento è a Miami. Traversata che l’artista si concede accompagnato anche dal padre Franco, l’uomo è dedito a portare i bagagli e garantire l’organizzazione ideale prima dell’imbarco. Figli da una parte all’altra del mondo e della famiglia.

Fedez verso Miami: in viaggio con i figli

Le cose si sistemeranno altrove per Fedez e Chiara Ferragni, intanto quel che perdura è una distanza che i due mettono volontariamente per evitare di incontrarsi. Una scelta reciproca che significa anche la volontà di fare vite diverse. Ricominciare non è semplice: ci stanno provando dalle basi, senza scossoni con i figli, ma non è semplice. Il resto verrà con il tempo e, magari, con la concordia che manca attualmente.

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Quello che serve è la consapevolezza di andare in direzioni opposte. Senza, però, minare quanto costruito finora: i Ferragnez sono un lontano ricordo. Ora restano due entità distinte che stanno cercando di rimettere insieme i pezzi dopo aver passato – non ancora completamente – la tempesta.

Leggi anche: Partito da Milano per combattere con l’Isis in Siria: perché è stata annullata condanna per terrorismo

Rottura inevitabile

Una crisi di coppia sfociata nella rottura definitiva, situazioni che neanche un volo in business riesce ad archiviare. Anche a distanza certi oneri ti inseguono, sta succedendo persino a loro. Gli ex Ferragnez che sembravano perfetti, ma in realtà la perfezione resta un ossimoro che nessuno (o quasi) raggiungerà.

Impostazioni privacy