Leonardo Pieraccioni, il cambio look inaspettato: per lui capelli ossigenati

Il regista toscano più amato del cinema sorprende i fan sui social con una grande “novità”: Leonardo Pieraccioni versione biondo

É sufficiente pronunciare il suo nome per riportare alla mente alcune delle scene cult del cinema italiano. Leonardo Pieraccioni è l’uomo dai mille volti, che ha dato vita con le sue interpretazioni e la sua regia, a personaggi indelebili nella memoria del pubblico. Impossibile non ricordarlo al fianco di Lorena Forteza nell’appassionato Il ciclone, o nelle vesti dello studente ne I laureati.

leonardo pieraccioni foto instagram
Leonardo Pieraccioni, il regista toscano sorprende i fan sul web – milano.cityrumors.it

Una carriera brillante per un artista che ha scoperto il suo talento molto giovane. Classe 1965 nato a Firenze, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni nel programma Un ciak per artisti domani, condotto da un Carlo Conti alle prime armi. Proprio con lui e Giorgio Panariello è nato un legame indissolubile di amicizia che ha unito i tre toscani, che continuano a scambiarsi affetto e battute tra social e tv.

La seguitissima pagina Instagram di Pieraccioni è per i fan un continuo spasso. Il regista non perde il suo puntuale appuntamento con i suoi aggiornamenti quotidiani, attraverso i quali si racconta tra amicizie, lavoro e vita da papà. Nelle ultime ore però, non sono mancate le sorprese, perché il comico fiorentino si è mostrato in una veste assolutamente inedita. In versione “biondo” ha scatenato l’entusiasmo del web.

Chioma bionda e sguardo intenso: boom di likes per la nuova versione di Pieraccioni

58 anni ma con lo spirito di un ragazzino. Così si potrebbe definire Leonardo Pieraccioni, che continua a conservare quell’animo fanciullesco che è stato e continua ad essere la chiave del suo successo. Per lui essere spiritoso è una dote innata, che non richiede alcuno sforzo. Una comicità che il toscano sceglie di regalare ogni giorno non solo attraverso le sue ormai celebri produzioni cinematografiche, ma anche e soprattutto attraverso i social.

leonardo pieraccioni foto instagram biondo
La chioma bionda di Leonardo Pieraccioni (Foto: Instagram @leonardo_pieraccioni) – milano.cityrumors.it

Il suo milione di follower non poteva di certo restare indifferente di fronte ad una visione totalmente inaspettata e volutamente esilarante. Pieraccioni si è concesso di apparire con un look nuovo e mai visto prima, che ha generato immediatamente una valanga di reazioni. “Sento da sempre il finir d’Agosto come un periodo di audaci cambiamenti”, è la frase con cui sceglie di accompagnare uno scatto molto particolare.

Il regista si è ritratto in un selfie in cui sfoggia una chioma biondissima ossigenata, con tanto di ciuffi al vento. Un gioco di filtri come è facile comprendere, ma dal risultato sicuramente riuscitissimo. Lo confermano i 18 mila likes arrivati in breve tempo sulla foto, sotto la quale si leggono più di 1.200 commenti. Tra i più popolari, ovviamente quelli che lo paragonano al fenomeno del momento direttamente dal “Barbie World”, definendolo il “KEN italiano”.

Impostazioni privacy