Belen Rodriguez torna a Milano e cambia casa, il suo nuovo super attico con vista sulla città [FOTO]

Grandi novità nella vita di Belen Rodriguez, dopo il silenzio è tornata a parlare e ha annunciato l’acquisto di un super attico a Milano. 

Belen Rodriguez è pronta a cambiare casa a Milano, la show girl argentina ha condiviso sui social le immagini del nuovo super attico che avrebbe acquistato, annunciando di fatto questo grande passo.

belen rodriguez compra casa
Belen Rodriguez torna a Milano e mostra la nuova casa (IG Belenrodriguez) Milano.cityrumors.it

La bella argentina negli ultimi tempi era stata lontana dai social e il gossip aveva rumoreggiato su un suo presunto malessere. Lei a riguardo non ha detto nulla, ma adesso che è tornata a pubblicare ha fatto questo grande annuncio.

Belen Rodriguez compra una nuova casa a Milano, le foto

Belen Rodriguez ha mostrato in alcune sue storie Instagram le immagini di quella che lei stessa ha definito “nuova casa“. Sembrerebbe trattarsi di un super attico nel cuore di Milano.

belen nuova casa
Belen Rodriguez compra una nuova casa (IG Belenrodriguez) Milano.cityrumors.it

Come si vede dalle foto c’è una veranda e  un grande terrazzo. La casa potrebbe essere a due piani, con la parte esterna su quello superiore. A vedere con lei la casa c’era mamma Veronica Cozzani e la sorella Cecilia. Insomma la show girl argentina pare che abbia deciso di compiere un grande passo e probabilmente trasferirsi in una casa più grande.

Da poco è tornata a pubblicare sui social, dopo che il silenzio prolungato aveva alimentato le voci di un suo presunto malessere. Si era detto che si fosse trasferita a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni e Il Mattino di Padova aveva parlato del ricovero di una clinica. Sicuramente la show girl è rimasta in silenzio a lungo e a giudicare dalle pubblicazioni dei familiari e di Antonio Spinalbese e Stefano De Martino, pare sia stata anche lontana dai figli.

Non si sa cosa le sia successo e come stia adesso. Belen non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione diretta in merito, si è limitata a condividere immagini di una gita in montagna con il suo compagno e i genitori. E ancora altre immagini di Elio, ringraziandolo pubblicamente. Non ha parlato del suo malessere, ma dalle pubblicazioni che sta facendo pare voglia lasciar intendere che adesso si starebbe riprendendo.

Mostra spesso cosa mangia e parla di relax e di una ritrovata felicità al fianco di Elio. Cosa sia davvero accaduto resta un mistero e sarà lei a decidere se svelarlo in qualche intervista, dove potrebbe parlare per la prima volta della separazione da Stefano De Martino e probabilmente di questo presunto momento difficile.

Impostazioni privacy