Layne Staley Italian Tribute al Serraglio

Sabato 31 marzo si terrà presso il Serraglio di Milano LAYNE STALEY ITALIAN TRIBUTE 2018 and CHRIS CORNELL & KURT COBAIN Celebration Night.

L’evento, che ogni anno celebra il talento di Layne Staley, cantante di Alice in Chains e Mad Season, e che è anche l’occasione per ricordare Kurt Cobain, leader dei Nirvana scomparso lo stesso giorno, il 5 aprile di alcuni anni prima, è giunto alla sua ottava edizione. Quest’anno verrà incluso  2018 un tributo speciale a Chris Cornell (Soundgarden, Temple of the Dog).

Il ricavato della serata sarà devoluto alla “Chris & Vicky Cornell Foundation”, la fondazione voluta da Cornell per fornire aiuto a bambini vittime di abusi e maltrattamenti o che vivono in condizione di disagio sociale.

L’evento sarà presentato da Vera Spadini, conduttrice di Sky Sport, nonché autrice del libro ”Rewind: le due vite di Kurt Cobain”.

Sul palco del Serraglio di Milano si alterneranno le migliori tribute band italiane di Alice In Chains, Mad Season, Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam.

Il Layne Staley Italian Tribute è sostenuto da Alice in Chains Italia e Nirvana Italia ed è l’unico evento italiano ufficiale organizzato con il patrocinio della famiglia Staley e dell’associazione americana LAYNE-STALEY.COM.

Impostazioni privacy