Inter, incognita rinnovo Lautaro Martinez, l’agente rompe il silenzio: “Se dovesse capitare…”

La questione torna di attualità in questi giorni, le parole di Camano tengono i tifosi sulle spine. Il sogno è vederlo a vita in nerazzurro

La stagione non poteva iniziare meglio di così, l’Inter rimane in testa alla classifica con 31 punti conquistati nelle prime 12 gare di campionato. Dietro solamente la Juventus a quota 29 e il Milan sul gradino più basso del podio a inseguire con 23 punti. Complice dell’entusiasmante cavalcata anche Lautaro Martinez, letteralmente in stato di grazia con un bottino complessivo di 16 presenze e 14 reti.

Lautaro Martinez lascia l'Inter? Cosa ha detto il suo agente
Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez, è a un bivio: dovrà scegliere tra il rinnovo col club e il trasferimento – milano.cityrumors.it (ANSA)

È forse a causa del suo incredibile momento di forma che i giornali hanno ricominciato a parlare del prolungamento di contratto con il club. Negli ultimi giorni è stato il suo agente Alejandro Camano a intervenire sulla faccenda, spiegando come da parte dell’Inter ci sia la volontà di sedersi al tavolo delle trattative. “L’importante per me è sapere che esista la possibilità per Lautaro di rimanere a vita”, ha ammesso ai microfoni di TvPlay, non escludendo però esperienze altrove.

Lautaro sacrificato per fare cassa? Parla l’agente: “Il progetto dell’Inter…”

Nella classifica marcatori, almeno per il momento, un solo nome spicca tra gli altri: Lautaro Martinez. Il motivo è semplice, dopo 12 giornate di Serie A è in testa con 12 reti e gli altri pretendenti al titolo di capocannoniere sono già lontanissimi. È solo uno dei tanti indizi che dimostrano come il Toro abbia iniziato alla grande la sua sesta stagione all’Inter, ora i tifosi sperano che la società faccia di tutto per trattenerlo.

Lautaro Martinez, parla l'agente: "Il rinnovo di contratto..."
Lautaro Martinez ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi in questo inizio di stagione – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

A tal proposito, il suo agente Alejandro Camano ha voluto calmare le acque parlando a TvPlay della questione legata al rinnovo di contratto con i nerazzurri, essendo il calciatore in scadenza nel 2026. “Io dico che è molto importante per me e per Lautaro che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo contratto. Voglio ringraziare il club per questa possibilità”, ha ammesso.

Sulla possibilità di cambiare aria in futuro ha spiegato: “Nel calcio non si sa mai. Se dovesse presentarsi un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, vedremo”. Probabilmente si dovranno aspettare ancora un paio di settimane prima di avere chiara la situazione sul suo futuro.

Impostazioni privacy