Marta Flavi lancia la stoccata: “Io l’ho fatto molto prima di Ilary e Belen”, confessione incredibile

Marta Flavi si racconta al Corriere della Sera, la donna non risparmia particolari intimi e lancia la stoccata: “Altro che Ilary e Belen”.

Marta Flavi vuota il sacco. Ora può farlo, la storia parla per lei. È il momento del riscatto: la forza di affrontare certi argomenti gliela dà la stretta attualità. La conduttrice affronta il presente partendo dal documentario di Ilary Blasi “Unica”. L’opera è disponibile su Netflix e racconta il tradimento subìto da Francesco Totti.

Marta Flavi Costanzo
Marta Flavi, retroscena su Costanzo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La donna, nel corso del girato, racconta la propria verità e svela come sono andati i fatti con l’ex calciatore. Una vera e propria confessione. Non è stata l’unica. In breve tempo anche Belen ha fatto lo stesso parlando di Stefano De Martino. La nota modella argentina afferma di essere stata tradita ben 12 volte.

Marta Flavi anticipa Ilary Blasi e Belen

Una specie di record. Allora, qui, arriva la rettifica: il record lo detiene Marta Flavi, come confessa lei stessa al Corriere della Sera, sulle pagine del quotidiano la rivendicazione è chiara. “Altro che Ilary e Belen – racconta – io sono stata la prima cornuta. Le ho sapute portare con signorilità, ma ho sofferto. Molte persone hanno fatto finta di non vedere, com’è successo a Ilary e Belen”.

Costanzo Marta Flavi
La conduttrice torna sulla fine della storia con Maurizio Costanzo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Lei fa riferimento a Maurizio Costanzo: il tradimento subìto dal compianto conduttore è stato importante. “Non dissi niente, ho tenuto questo dolore dentro. Primo perchè erano altri tempi e non si usava raccontare un tradimento come oggi, secondo perchè Maurizio era un uomo molto potente. Avevo paura delle ripercussioni che, in parte, ci sono state”.

La rivelazione su Costanzo

Cos’è successo alla donna? “Nessuno mi guardava più come prima, tendevano a mettermi in disparte. Non è stato facile”. Il rapporto successivo con Costanzo però si è risolto: “Ci volevamo bene, siamo riusciti a fare la pace. Il consiglio che posso dare alle donne e più in generale a chi subisce un tradimento è di lasciarli andare via. Non perdere l’occasione di accompagnarli fuori la porta di casa, magari – conclude scherzando – facendogli pure la valigia”.

Ora Marta Flavi è un’altra persona: “Mi piacerebbe partecipare a MasterChef – dichiara – sono pronta a gettarmi in qualcosa di diverso”. La Flavi attende nuove occasioni e qualche riscontro. Nel frattempo non esita a rispolverare il passato tra una rivelazione e un retroscena. Sembra più un format che un semplice racconto la sua vita, chissà che stavolta la Flavi non prenda esempio dalla Blasi. Ormai la moda è stata lanciata, bisognerà capire chi avrà il coraggio di seguirla.

Impostazioni privacy