La Regina Elisabetta e il clamoroso “no” di Meghan Markle: la verità viene a galla soltanto adesso

Gli insider legati alla famiglia reale rivelano che a Meghan Markle non fu imposto di abbandonare la sua carriera in vista del matrimonio con il principe Harry

Ancora una volta, Meghan Markle e il principe Harry sono al centro dell’attenzione, nonostante abbiano scelto una vita lontana dalla famiglia reale britannica e dall’abbaglio di Hollywood. Stanno lavorando instancabilmente per ridefinire la propria identità, sia come coppia che come individui, ma il mondo non smette di parlare di loro.

Regina Elisabetta e il "no" di Meghan Markle
Il clamoroso retroscena tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle – MilanoCityRumors.it

Emergono nuove indiscrezioni che suggeriscono che il duca di Sussex, sebbene si trovi negli Stati Uniti, sta sperimentando una sorta di nostalgia per la sua vecchia vita. Desidera ritornare a Londra, rivedere gli amici del college e magari stabilirsi in una casa nella capitale britannica. Tuttavia, questa aspirazione sembra non andare a braccetto con i desideri di Meghan, che pare provare frustrazione e delusione. Secondo la duchessa, Harry dovrebbe guardare al futuro e non indietro.

Il permesso della regina

Nonostante il loro allontanamento dalla famiglia reale, l’attenzione su di loro è costante. Questa attenzione include figure come Paul Burrel, il famoso ex maggiordomo di Lady Diana, che continua a condividere notizie e retroscena sulla famiglia reale con media e giornali. Burrel, noto per aver costruito una carriera in nome della defunta principessa del Galles, mantiene alta l’attenzione del pubblico grazie alle sue rivelazioni sui figli di Diana e sul resto della famiglia reale.

Meghan Markle libera di recitare
Meghan Markle libera di continuare la sua carriera: il benestare segreto della regina (IG meghan.markle.official) -milano.cityrumors.it

Ma la notizia più recente coinvolge direttamente Meghan Markle e uno degli incontri più importanti della sua vita, quello con la regina Elisabetta. Secondo quanto riportato da Burrel, la regina fu estremamente gentile con Meghan, andando addirittura a dirle che poteva continuare a recitare e promuovere la sua carriera. Tuttavia, sorprendentemente, è stata la stessa Meghan a decidere di non accettare quest’opportunità. Nel giorno del fidanzamento con Harry, dichiarò che questa scelta non rappresentava affatto una rinuncia, ma piuttosto un “cambiamento”.

Dopo il matrimonio reale, Meghan ha ricevuto importanti incarichi come patrona di istituzioni di rilievo, tra cui il National Theatre e l’Association of Commonwealth Universities, ricevuti personalmente dalla regina. Questi incarichi riflettono le sue passioni e il suo impegno, in particolare nella promozione del benessere degli animali, una delle sue grandi passioni, attraverso associazioni benefiche come Smart Works e Mayhew.

Tuttavia, la nuova vita di Meghan Markle nella famiglia reale non è stata molto duratura, e alcuni anni dopo lei e il marito si sono allontanati dalla famiglia reale. Resta da vedere se una decisione diversa avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi, evitando il proliferare di gossip, interviste scioccanti e documentari sulla famiglia reale.

Impostazioni privacy