“Ladri in casa Ramazzotti”, il video fa tremare i fan: dietro la tenda si vede tutto

Aurora Ramazzotti si scatena insieme a suo figlio Cesare. I followers notano qualcosa di agghiacciante: ci sono i ladri in casa?

Aurora Ramazzotti è solita condividere momenti di condivisione famigliare sui social network. Il piccolo Cesare cresce a vista d’occhio e, per quanto la sua mamma abbia preferito oscurare il suo volto, nonna Michelle sostiene a gran voce che il nipote sia la copia di sua figlia. Una somiglianza che riguarda tanto l’aspetto, quanto l’indole intraprendente e vivace. La primogenita della conduttrice e di Eros Ramazzotti ha sempre manifestato, senza vergogna, la sua essenza indomabile, autoironica e sarcastica. Talvolta criticata, altrettante elogiata, Aurora Ramazzotti ha saputo affermarsi nella tanto agognata – e sempre più popolare – piattaforma web.

Aurora Ramazzotti casa
Aurora Ramazzoti, spaventa i fan: sono arrivati i ladri? – credit: Instagram @therealauroragram – milano.cityrumors.it

Come molti dei “figli di” non è ancora riuscita a liberarsi del pregiudizio. Una conseguenza delle sue innumerevoli passioni che, tuttavia, non si sono concretizzate – almeno per il momento – in una vera e propria professione. Aurora Ramazzotti è un po’ influencer, un po’ conduttrice e qualche volta cantante. Non possiamo però non riconoscere che sia un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con 2,6 milioni di followers, la figlia di Michelle Hunziker ha saputo dominare Instagram grazie alla sua vena comica, tanto da definirsi “amichevole influencer di quartiere”. Ad ogni modo, prima di tutto questo, Aurora Ramazzotti è da pochi mesi mamma a tempo pieno.

Aurora Ramazzotti, una losca figura la osserva

Un video che avrebbe dovuto strappare un sorriso ai seguaci di Aurora Ramazzotti, ma che in realtà ha prodotto una certa inquietudine. L’influencer si scatena insieme al figlio Cesare: balla davanti a lui e il piccolo, prevedibilmente, inizia ad imitare la sua mamma. Attimi di spensieratezza, condivisi con la comunità web che da diversi anni mostra passione e coinvolgimento nei confronti della primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

I ladri in casa di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, una losca figura la osserva dalla finestra – credit: Instagram @therealauroragram – milano.cityrumors.it

Tutto bellissimo, peccato che dietro la tenda si intraveda una losca figura, apparentemente impegnata ad osservare Aurora Ramazzotti e suo figlio. “Ma chi è quell’ombra dietro la tenda?!” – chiede preoccupato un utente. Di fronte all’apprensione manifestata dai suoi followers, la diretta interessata ha condiviso una seconda stories, in modo da rivelare finalmente l’agghiacciante arcano.

“Si vede una sagoma che spunta dalla tenda” – esordisce Aurora, faticando a trattenere le risate – “È il cartonato di Jonathan, tranquilli, non ci sono i ladri”. Una possibile tragedia rivelatasi un semplice (e divertente, oggettivamente) incubo.

Impostazioni privacy