Alfonso Signorini, stupisce tutti: la prova estrema prima del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha lasciato tutti senza parole con una prova davvero dura prima dell’inizio del Grande Fratello: il conduttore come non l’avevamo mai visto, adesso fa davvero sul serio.

Manca poco all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello e Alfonso Signorini si sta preparando con una prova più che estrema, una sfida con se stesso che ha lasciato i suoi followers letteralmente di stucco. Da non credere a cosa è riuscito a fare.

sfida alfonso signorini
La sfida di Alfonso Signorini prima del Grande Fratello (IG Alfonsosignorini) – Milano.cityrumors.it

Il conduttore ha dimostrato che riesce a superare anche le prove più dure e quando si pone dei limiti prova a superarli. La sfida affrontata ha mostrato cosa è in grado di fare e Signorini ha ricevuto gli applausi di tutti.

La sfida di Alfonso Signorini prima dell’inizio del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha affrontato una prova durissima a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello. Il conduttore si sta godendo le ultime giornate di vacanza prima che il programma da lui condotto parta e proprio qui ha voluto vivere una sfida estrema.

alfonso signorini vacanze
Alfonso Signorini scala una montagna (IG Alfonsosignorini) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine Signorini ha scalato una montagna, un’importante prova fisica per un uomo della sua età che ha dimostrato di essere non solo in gran forma ma di avere tantissima forza. “La tua presa e il cielo sopra di te. Tutto il resto non conta“, queste le parole che ha allegato alla foto.

Signorini, dunque, senza paura ha deciso di scalare una montagna, un’attività che a quanto pare a lui piace molto. Una sfida che dimostra la tenacia che mette nelle cose che fa, la stessa che avrà nella conduzione della prossima stagione del Grande Fratello. Stagione che ha già fatto discutere moltissimo.

Sono ormai noti tutti i cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha voluto apportare al reality di canale5 in quella che è stata definita la sua personale ‘battaglia al trash’. Nella prossima edizione l’ad Mediaset non vuole vedere volgarità, liti violente e tante cose che non gli sono piaciute nelle precedenti edizioni.

Per questo Signorini si dice che sarà ‘osservato speciale’, al suo fianco come opinionista è stata scelta una professionista dell’informazione, Cesara Buonamici, volto storico del Tg5. Inoltre si vocifera che se quest’edizione non dovesse portare i risultati auspicati, Berlusconi potrebbe decidere di non fare una nuova edizione del Grande Fratello e sostituirlo con un altro programma più nuovo.

Signorini, però, a quanto pare non vuole pensare a tutti questi paletti. Lui è un uomo di montagna che ama le sfide e anche la prossima stagione del Grande Fratello, dunque, lo sarà.

Impostazioni privacy