Elettra Lamborghini, un dolore improvviso che non le lascia scampo: come sta oggi la Regina del Twerk

Elettra Lamborghini, un dramma e dolore improvviso che non le lascia scampo e le crea sofferenza: ecco cosa è successo.

Una delle cantanti che in molti soprannominano la Regina del Twerk, proprio per aver portato un genere sconosciuto solo in Italia e portato alla luce con la sua grande professionalità: parliamo proprio della bellissima Elettra Lamborghini. Nel corso degli anni, oltre essere un a bravissima cantante è diventata anche una nota conduttrice mostrando sempre come la professionalità va a pari passo con il talento e la simpatia che la contraddistingue dal resto. Nonostante ciò, la ragazza ha dovuto affrontare un dolore terribile: andiamo a vedere di cosa si tratta.

elettra lamborghini dramma
elettra lamborghini dramma impossibile- milano.cityrumors.it

L’esordio di Elettra nel mondo dello spettacolo è avvenuto proprio nel noto programma di Piero Chiambretti chiamato Chiambretti Night. Prima di questo, però, la donna era già famosa in tutto il mondo per aver partecipato al famoso programma Geordie Show in Inghilterra e in Super Shore in Spagna. Pian piano ha avuto successo anche con Riccanza su Mtv, insieme a Tommaso Zorzi.

Elettra Lamborghini, il dramma che ha dovuto affrontare

Il sogno di Elettra è sempre stato quello di fare musica e finalmente con tanto impegno e dedizione lo ha realizzato. La donna ha lasciato il singolo Pem Pem raggiungendo un buonissimo successo e, successivamente, ha proseguito con molti altri come Musica e il resto scompare portato a Sanremo 2020 e, ancora, Pistolero, la Isla, Mala e il nuovo singolo con Rocco Hunt, Caramelo.

elettra lamborghini dramma
elettra lamborghini dramma- credit ansa- milano.cityrumors.it

Negli anni, Elettra ha dimostrato di essere una brava conduttrice, infatti, la donna conduce insieme al duo comico de I Pampers, il famoso show comico Only fun. Purtroppo ha dovuto affrontare u momento davvero drammatico di vita: ecco cosa le è successo.

Nonostante la spigliatezza, l’ironia e la grande professionalità che la contraddistingue dal resto Elettra Lamborghini ha dovuto affrontare anche un momento duro e doloroso di vita: il motivo è stato rivelato solo ora in una lunga intervista. Ospite al programma di Alessandro Cattelan, la donna qualche tempo ha confessato di star vivendo un periodo buio.

Il conduttore le chiede il motivo e la donna confessa: “Prendo tutto sul positivo, però quello che succede a casa mia non vado a raccontarvelo a voi. Sono un po’ triste, perché sono disillusa, però vabbè, parliamo di cose belle“.

La donna ha poi deciso di sbottonarsi: “Per fortuna problemi con mio marito no, ma in generale dico che le persone sono un po’ cattive e forse la prendo troppo sul serio. È un periodaccio, però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto, ma uno sì: non riesco a superare la morte della mia cavalla. Sono già tre anni“.

Impostazioni privacy