Meghan Markle riapre il suo blog: di cosa parlerà la Duchessa e perché è così atteso

Meghan Markle ha rispolverato la tastiera e ha riaperto il suo vecchio blog: ecco di cosa parlerà e perché tutti aspettavano questo momento.

Il Duca del Sussex è da poco tornato sotto i riflettori mondiali grazie all’uscita della sua docu-serie firmata Netflix ‘Heart of Invictus’, la serie che racconta gli Invictus Games, ovvero l’evento fondato proprio dall’ex Principe al suo ritorno dalle missioni in Afghanistan. La serie si concentra su di lui e sulle storie dei partecipanti, ex militari con infortuni permanenti; peccato che non ci sia stato molto posto per la sua consorte Meghan Markle, che però sembra aver trovato il modo di ritagliarsi comunque la sua fetta di attenzioni pubbliche.

Meghan Markle a riaperto il suo blog
Meghan Markle ha riaperto il suo blog (foto Ansa) – Milanocityrumors

In pochi ne sono a conoscenza, ma la Duchessa gestiva un blog tutto suo prima di conoscere Harry; si chiamava The Tig ed è stato chiuso nel 2017, l’anno in cui è stato ufficializzato il fidanzamento con il giovane reale. Sul blog, come succedeva per tanti altri blog simili dell’epoca, Meghan condivideva “ricette, consigli di viaggio e foto personali che documentavano le sue avventure”. Il blog era finito nel dimenticatoio ma adesso Meghan Markle ha deciso di rimetterlo seriamente in funzione; la notizia arriva direttamente da TMZ, secondo il quale la moglie di Harry avrebbe nuovamente depositato il marchio The Tig.

Meghan Markle riapre il suo blog: ecco di cosa si occuperà

Meghan ha già compilato tutti i documenti del caso, che sono stati depositati presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Secondo quanto riportato nei documenti, Meghan ha confermato l’utilizzo del vecchio logo per il brand The Tig; inoltre è specificato che il blog si occuperà di diversi temi: “cibo, cucina, ricette, viaggi, relazioni, moda, stile di vita, arte, cultura, design, vita consapevole, salute e benessere”. Nonostante i documenti siano già stati depositati, la Duchessa del Sussex dovrà presentare anche la dichiarazione di utilizzo entro ottobre 2023, altrimenti non riceverà l’ok definitivo dall’ufficio brevetti.

Meghan Markle a riaperto il suo blog
Di cosa parlerà la Duchessa nel suo blog (foto Ansa) – Milanocityrumors

Questo è soltanto l’ennesimo passo avanti per la famiglia Sussex verso la totale indipendenza economica. Come ben sappiamo, i due si sono allontanati dalla Famiglia Reale, perdendo tutti i privilegi (e i doveri) che essa comportava. Di recente Re Carlo ha anche privato Harry del titolo di Principe. Sembra più che mai necessaria un’indipendenza totale, verso la quale i coniugi stanno lavorando da tempo. Da quando vivono a Montecito, in California, i due hanno firmato contratti con Spotify e Netflix, e fondato anche la loro casa di produzione, la Archwell Productions. Insomma, non stanno affatto con le mani in mano.

Impostazioni privacy