Charlene di Monaco, che fine ha fatto dopo l’addio ai social? La sua vita è cambiata, qual è la nuova veste della Principessa

Charlene di Monaco, in molti si domandano che fine abbia fatto la principessa. Ecco di che cosa si sta occupando attualmente la reale.

Nonostante siano diversi mesi che la reale sia sparita dai social, la principessa Charlene continua ad essere costantemente messa sotto i riflettori mediatici. Sono stati anni particolarmente complessi per la reale in seguito alla malattia.

Charlene di Monaco, che fine ha fatto la reale
Charlene di Monaco (milano.cityrumors.it)

Gli ultimi due anni sono stati davvero molto impegnativi per la moglie di Alberto non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico. La principessa è stata costretta ad un allontanamento forzato da casa e ad un ricovero prolungato a causa di problemi di salute.

Gli impegni di Charlene di Monaco

Come si accennava precedentemente, la reale ha vissuto per lungo tempo in una clinica svizzera ed ha subito tre interventi chirurgici a causa di infezioni riscontrate al naso, alla gola e alla bocca. Per tutti questi mesi è stata costretta a stare lontano dai suoi affetti e in modo particolare dai suoi figli.

Charlene di Monaco, che fine ha fatto la reale
Charlene di Monaco (foto da IG @ fondationprincessecharlene – milano.cityrumors.it)

Il ritorno a Palazzo non è stato dei migliori in quanto la principessa ha subito molte pressioni da parte dei media che continuavano ad accusarla di non essere presente agli eventi pubblici. Inoltre, si è discusso molto anche circa il suo matrimonio e la possibile separazione da Alberto. Per non parlare poi di tutte le cattiverie che, secondo i media, le sorelle del reggente avrebbero tramato contro di lei.

I tabloid l’hanno presa di mira sostenendo che fosse ad un punto di non ritorno ed è proprio per questo motivo che per un lungo periodo di tempo si è allontanata dai social network. Oggi, infatti, le sue presenze agli eventi pubblici sono sempre più sporadiche in quanto la reale ha deciso di dedicarsi completamente alla sua fondazione, la Fondation Princess Charlène de Monaco.

È risaputo, infatti, che la moglie di Alberto è sempre stata particolarmente attenta alle questioni sociali. Questioni che riguardano in prima battuta i bambini. Inoltre, a questo ha aggiunto anche tutta la sua passione per lo sport, in modo particolare per il nuoto facendo in modo che i più piccoli si avvicinassero a questo sport in maniera consapevole. Si ricorda che è stata una campionessa che ha partecipato, in passato, anche alle olimpiadi.

Ad oggi, dunque, la reale sembra aver abbandonato le manifestazioni pubbliche in favore di un lavoro molto più concreto all’interno della sua fondazione. Un lavoro che mira ad aiutare i più deboli e in modo particolare i bambini in difficoltà.

Impostazioni privacy