Questa bambina sarà la nuova stella del venerdì sera di Rai1: impossibile non riconoscere il suo sorriso

La bambina nella foto è oggi amatissima dagli italiani: presto sarà la protagonista del venerdì sera di Rai1 con uno spettacolo tutto suo.

La protagonista di questa foto, pubblicata sui social, è oggi un personaggio famosissimo della televisione. Era molto piccola, aveva uno sguardo profondo e un viso tanto dolce. È stata lei stessa a mostrarla sul suo canale Instagram, tornando indietro di moltissimi anni, per rivivere un momento della sua infanzia. Ovviamente non poteva passare inosservata: i follower le hanno lasciato tantissimi like e centinaia sono i commenti.

bambina venerdì sera
Quella bambina sarà il volto del venerdì sera (Foto Instagram @virginiaraffaele) milano.cityrumors.it

Molti utenti si sono immersi per un attimo in quel posto pieno di giochi, il Lunapark, dove tutto sembra essere attraversato dalla magia. Di tempo da allora ne è passato ed è quindi difficile riconoscerla, dato che è cresciuta ed è diventata una donna bellissima ma soprattutto una professionista di successo. Proprio quella bambina, prestissimo, sarà la protagonista del venerdì sera di Rai1, con uno show tutto suo.

Nella foto era una bambina, oggi è una delle attrici più amate: sarà il volto del venerdì sera

Nello scatto è fotografata una dolce bambina in un Luna Park, posto che l’ha vista crescere e giocare. È seduta su un aereo-macchinina d’epoca, nei primi anni ottanta, come lei stessa fa sapere in basso al post. Virginia Raffaele ha voluto per un attimo tornare nel passato, ricordando un momento della sua infanzia. È proprio in quel luogo, fondato dai suoi nonni negli anni cinquanta, che ha scoperto il mondo.

bambina venerdì rai 1
Quella bambina, oggi tanto amata, sarà su Rai1 (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Ebbene sì, la protagonista del post è l’attrice e comica più amata dagli italiani. Ha condiviso il ricordo su Instagram con i suoi migliaia di follower qualche anno fa e ha ricevuto centinaia di commenti. In molti le hanno fatto i complimenti, tanti altri si sono limitati a mettere un semplice like. Virginia aveva raccontato più volte di essere nata e cresciuta nel Luna Park dell’Eur di Roma, che era stato realizzato dalla sua famiglia. Proprio lei sarà il volto di Rai1 del venerdì Sera: il 12 gennaio 2024 torna in tv con lo show Colpo di luna.

Dopo due anni trascorsi in tournée nei teatri, ha deciso di portare la sua esperienza sul piccolo schermo, con uno spettacolo diviso in tre prime grandi serate. Ci saranno tanti ospiti, musica dal vivo e incredibili performance e non mancheranno le interviste a personaggi famosi. Ma la particolarità del format sarà evidente soprattutto nella scenografia, che presenterà una sorta di Luna Park con le giostre. Virginia ha voluto, in quale modo, trasportare il suo vissuto nello show che la vedrà protagonista.

Impostazioni privacy