Fedez taglia i ponti con la famiglia Ferragni: le sorelle di Chiara allontanano definitivamente il rapper

Fedez chiude i rapporti con la famiglia Ferragni. La crisi è più complicata del previsto: rottura totale con le sorelle di Chiara.

Fedez, è crisi vera. Chiara Ferragni sembrerebbe ormai far parte del suo passato. La separazione sarebbe in atto anche se non ancora ufficialmente. Il rapper vive in un’altra casa – appartamento sui Navigli – ormai da qualche settimana. Sembrava essere l’unica soluzione possibile per due persone che sono agli antipodi.

Fedez eredità Leo
Fedez, addio Chiara – (Milano.Cityrumors.it)

Chiara Ferragni ha definito questa crisi un po’ più forte delle altre che hanno avuto, ma la realtà sarebbe ben diversa. Non hanno una crisi, c’è proprio un allontanamento in corso. Questo si evince anche da numerosi indizi social: Chiara cambia l’immagine del profilo Instagram così come lui. Niente più famiglia in primo piano.

Leggi anche: Eleonora Bertoli e Giulia Ottorini, chi sono le influencer nel mirino della Finanza: spese pazze e abiti da capogiro

Fedez, addio Chiara: l’indizio social

Spazio solo ai figli. Basta con loro due. Restando in tema di social, poi, arriva la rivoluzione. Le sorelle Ferragni smettono di seguire il rapper sui profili. Un vero e proprio ammutinamento. Tutto finito. Anche con la famiglia nessun rapporto. Questo è quello che si evince dai social, poi non è detto che non possa risolversi ogni cosa.

Marco Antonio Zappa lascia il Sistema Sanitario Nazionale
L’artista taglia i ponti con l’imprenditrice (milano.cityrumors.it /ansafoto)

Per il momento sono due personalità distanti e distinte. La situazione è trasparente e molto amara. Non resta che aspettare le prossime settimane per capire l’entità di questo addio. Anche se ormai davvero sembrerebbe essere tutto ai titoli di coda. Era nata come una favola, la storia dei Ferragnez si avvia alla conclusione peggiore. L’ultima parola, forse, ai fan. Visto che Chiara Ferragni ha riaperto i commenti, ma sembra aver chiuso il suo cuore.

Impostazioni privacy