Le si incendia la casa e chiama i soccorsi: scoperto un chilo di droga durante l’ispezione della casa. Arrestata

Le si incendia la casa, la salva un vicino e insieme chiamano le forze dell’ordine: durante i controlli, però, la scoperta e l’arresto

Vicenda incredibile quella che è capitata in zona Sesto Marelli a Sesto San Giovanni, Milano. Verso le 16 di domenica 14 aprile, un cittadino ha notato che dall’appartamento di fianco al suo usciva del fumo. Dal balconcino, quindi, è riuscito ad entrare nella casa di fianco alla sua e a salvarne la proprietaria, che si trovava distesa sul pavimento priva di sensi. Ecco però cos’è successo.

Le si incendia la casa e scoprono la droga
Le si incendia la casa e scoprono la droga: arrestata (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Una volta entrato nella casa di fianco alla sua, l’uomo ha subito soccorso la vicina di casa, sdraiata per terra senza sensi e l’ha portata fuori dall’appartamento, per farle prendere un po’ d’aria. Con l’aiuto di un altro vicino ha poi spento le fiamme e ha chiamato i soccorsi, nonché le forze dell’ordine. Ecco cos’hanno trovato queste ultime in camera da letto della 32enne, che si è poi ripresa: subito arrestata.

Leggi anche – Banda di giovani ladri aggredisce e rapina un gruppo di ragazzi. Due arresti a Monza

Leggi anche – Scuola, madre aggredisce prof e minaccia di morte la preside. Il motivo sconvolgente

Un chilo di shaboo in casa

La donna coinvolta nell’incendio, quindi la proprietaria dell’appartamento, è una cinese di 32 anni che, al termine di questa assurda vicenda, si è vista con le manette ai polsi e direttamente dentro al carcere. Quando gli agenti sono entrati in casa sua, per cercare di capire cosa avesse fatto partire quell’incendio, una volta arrivati in camera hanno fatto un’amara scoperta. Qui, infatti, hanno trovato quattro sacchetti contenenti 950 grammi di shaboo, una confezione di bioetanolo, un bilancino e anche 450 euro in contanti.

Le si incendia la casa e scoprono la droga
Le si incendia la casa e scoprono la droga: arrestata (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La donna, quindi, è stata subito portata a San Vittore con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Cos’è la shaboo

La shaboo è una anfetamina molto potente, il cui altro nome è ice. Solitamente importata dal sud-est asiatico, si presenta sottoforma di cristalli ed è arrivata in Italia una decina di anni fa. Una delle prime città italiane ad essere invase dalla shaboo è stata proprio Milano anche se, subito dopo, questa droga si è diffusa anche in altre zone come a Roma e a Napoli.

Impostazioni privacy