Fedez e la stoccata a Chiara Ferragni: l’indizio nella canzone dice tutto

Nessuno se la sarebbe mai aspettata ma la frecciatina che Fedez ha tirato alla Ferragni è affilatissima: ecco cos’è successo nelle ultime ore

Chiara Ferragni ha confermato la crisi con il marito Fedez ai microfoni di Che Tempo Che Fa e, nel corso dell’intervista concessa a Fazio, ha anche aggiunto che non si tratta della prima difficoltà che incontrano. Sicuramente, però, una così grave non l’avevano mai vissuta e, quando il conduttore le augura che questo allontanamento sia temporaneo, lei risponde con un confuso “Bah, vedremo”, che non lascia ben sperare i fan.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni: ecco cosa dice la canzone (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Se da un lato, quindi, l’imprenditrice digitale si è sbilanciata ed ha detto la sua anche sul fronte sentimentale, dall’altro Fedez non si è sbottonato e nelle ultime ore sta condividendo su Instagram molti scatti che lo ritraggono al lavoro, tra il podcast Muschio Selvaggio e la nuova musica. Tra una storia e l’altra, però, una stoccata proprio a Chiara Ferragni: ecco le sue parole.

Leggi anche – Scomparsa Rita Trevisan: il figlio lancia un terribile sospetto e spunta un video

Leggi anche – Truffa agli anziani, la frode con il trucco del “carabiniere”: 4 arresti | VIDEO

La nuova vita di Fedez

Che Chiara Ferragni e Fedez stiano conducendo vite separate è ormai chiaro e a confermarlo è anche lei che, però, rivela anche che i due si sentono spesso, soprattutto per il bene che ancora c’è tra di loro e per quello di Leone e Vittoria, i due splendidi figli. L’imprenditrice digitale si sta quindi prendendo del tempo per sé e per i bambini e, nelle ultime ore, è stata con loro e con la mamma Marina a City Life a Milano, per godersi qualche raggio di sole dopo la pioggia di settimana scorsa.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni: le parole del brano e il loro significato (milano.cityrumors.it / Instagram @fedez)

Di papà Federico, però, neanche l’ombra. Il rapper, anzi, su Instagram condivide scatti di quella che sembra essere la sua precedente ma anche nuova vita tra allenamenti sul ring, selfie a torso nudo di fronte allo specchio e copertine di album uscite undici anni fa. Fedez, infatti, ne approfitta per pubblicare qualche riga di “Sembra semplice”, canzone del disco Brainwash – L’arte di accontentare in cui canta anche J-Ax.

“Rivoglio indietro la mia vita”

Finisce sempre bene altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita, riporta in uno screen. Se i più speranzosi si augurano che questa vita che il rapper vuole indietro sia quella famigliare che lo vede ricoprire il ruolo di marito di Chiara Ferragni, altri invece sostengono che questi giorni di allontanamento gli abbiano fatto riscoprire un passato che si era dimenticato fatto di musica, allenamento e spontaneità e che, in qualche modo, gli stia piacendo.

Impostazioni privacy