La tuta rosa di Silvia Toffanin è perfetta per la primavera ma il prezzo è folle

Quanto costa la tuta rosa sfoggiata a Verissimo da Silvia Toffanin: la conduttrice ha conquistato i telespettatori con il suo look elegante.

Silvia Toffanin è diventata particolarmente nota dopo essere entrata nel programma Passaparola, in qualità di letterina. Era il 2000 quando ha iniziato a farsi conoscere in televisione e da allora ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dal 2006 è al timone di Verissimo, format di canale 5 di cui ha ereditato il timone da Paola Perego. Prima ancora, però, curava al suo interno una rubrica di moda. In seguito c’è stato il grande salto che l’ha portata a diventare una delle conduttrici più amate ed apprezzate. Non a caso la trasmissione è seguitissima.

silvia toffanin tuta rosa
Silvia Toffanin incanta a Verissimo con la tuta rosa (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Proprio per questo, negli ultimi anni, è stata avanzata e messa in pratica la proposta di mandarla in onda non solo il sabato pomeriggio ma anche la domenica, dopo Amici.

Verissimo, Silvia Toffanin bellissima con la tuta rosa: qual è il prezzo del suo look

Silvia, nel salotto di Verissimo, accoglie in ogni puntata tantissimi ospiti, che si raccontano rivelando spesso fatti inediti. Il pubblico è fortemente colpito dalle interviste ma, ovviamente, l’attenzione cade sulla stessa conduttrice che oltre al talento, ha una bellezza mozzafiato messa in evidenza dal look. Di recente, ha indossato una tuta rosa dal tocco elegante, il cui prezzo, a quanto pare, è decisamente elevato. 

Silvia toffanin tuta rosa prezzo
Silvia Toffanin, quanto costa la tuta indossata a Verissimo (Foto Instagram @verissimotv) milano.cityrumors.it

Oggi Silvia Toffanin è una conduttrice televisiva affermata. È riuscita a farsi conoscere e apprezzare grazie a Verissimo, dove da un paio di anni i telespettatori la seguono durante il weekend, sia il sabato che la domenica. In ogni puntata sfoggia sempre una bellezza che toglie il fiato, adornata da abiti eleganti e super raffinati che le stanno benissimo. In una recente registrazione ha conquistato i telespettatori indossando una tuta rosa.

Com’è evidente, è senza maniche e non è perfettamente aderente. Si tratta di un abito in un velluto voluminoso a coste. C’è un profondo collo a V, sottolineato- come riporta il sito- da un prezioso bordo in twill di viscosa, bordato da Punto luce. Il cinturino, di un colore più scuro, definisce il punto vita e sulla schiena c’è la chiusura a zip. Per quanto riguarda il prezzo, invece, questo è decisamente alto.

Infatti, il look della conduttrice costava a prezzo pieno 729,00 euro, ma attualmente- come si legge sulla pagina del brand Peserico- è in sconto a 438,00 euro. Silvia con il suo stile unico e soprattutto elegante, non poteva non conquistare i telespettatori. La tuta rosa non ha fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza.

Impostazioni privacy