Katia Follesa e la figlia “Aghi”: la somiglianza con Shiloh Jolie- Pitt è impressionante

Katia Follesa, la comica mostra uno scatto con la figlia Aghi: impressionante la somiglianza con Shiloh Jolie- Pitt. Due gocce d’acqua.

Katia Follesa è un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo e la sua popolarità si deve proprio alla televisione quando esordisce a Zelig al fianco dell’amica Valeria Graci. È stata proprio la famosa comica raccontare di aver manifestato, sin da ragazzina, grande propensione per la recitazione soprattutto per la comicità.

Katia Follesa, condiviso lo scatto con la figlia
Katia Follesa (Foto da Ansa – milano.cityrumors.it)

Tanto è vero che inizia a prendere parte a numerosi corsi di recitazione e nel 2000 approda in televisione nel celebre programma condotto da Claudio Bisio. In coppia con la Graci, spopola grazie alla parodia del programma uomini e donne e diventerà viralissimo il loro famoso tormentone: “brava, brava, brava” – che le consacra definitivamente sulla scena.

Katia Follesa e la figlia Agata, lo scatto fa il giro del web: bellezza disarmante

Grazie a Zelig inizia per Katia un periodo molto fortunato dal punto di vista della carriera, poiché continua a lavorare all’interno del programma e successivamente prenderà parte al celebre show di Ale e Franz, Buona la prima. Inoltre recita in numerosi film di successo e assume la conduzione di diversi programmi di Real time.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata e sentimentale Katia fa coppia fissa con il comico Angelo Pisani da circa vent’anni. Si sono conosciuti a Zelig, dove Angelo era già un comico affermato. La stessa conduttrice ha dichiarato in diverse occasioni di essere stata una grandissima fan del suo compagno poco prima di dichiararsi.

Katia Follesa Agata
Katia Follesa, avete mai visto la bellissima figlia Agata? Sono identiche (MilanoCityRumors.it)

Nonostante le difficoltà, nonostante qualche momento di buio e di separazione, la coppia è più solida che mai e nel 2010 nasce la loro prima figlia Agata – meglio conosciuta sui social come Aghi. Proprio di recente la comica ha condiviso uno scatto sui social insieme alla ragazza e ha ottenuto un numero impressionante di commenti e di like.

In molti moltissimi non hanno potuto fare a meno di notare non solo quanto sia bella Agata, ma anche l’impressionante somiglianza con la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh. Le due sembrano essere davvero due gocce d’acqua.

Particolarmente coinvolta anche nelle dinamiche familiari, Agata sembra avere una predisposizione naturale alla comicità e alla videocamera: tanto è vero che molto molto spesso è la protagonista, insieme ai due genitori, di divertenti e memorabili siparietti che condividono sui social network.

Impostazioni privacy