Dramma Striscia La Notizia, l’ex velina come Kate Middleton: operata d’urgenza a Milano. Le sue condizioni

Attimi di panico per tutti i telespettatori di Striscia la Notizia. La velina è stata operata d’urgenza: ecco le sue condizioni attuali

Nel corso della storia di Striscia la Notizia sono molte le veline che si sono susseguite. Per quanto siano tutte sempre molto belle e brave, di fatto come in tutte le cose c’è qualcuno che resta più impresso di altri nella memoria dei telespettatori. Impossibile, ad esempio, non ricordarsi dell’iconica coppia composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, oppure della più recente Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Dramma a Striscia la Notizia, velina operata
Dramma a Striscia la Notizia, velina operata: di chi si tratta (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nelle ultime ore, una delle veline bionde più chiacchierate della storia del programma ha rivelato che, proprio come Kate Middleton, nelle ultime ore si è dovuta sottoporre a un intervento d’urgenza. La situazione sembra rientrata ma la paura dei fan è ancora tanta: ecco cos’è successo.

Leggi anche – Studente accoltellato nel milanese: il 16enne ha provato a difendersi dal suo aggressore. La ricostruzione dei Carabinieri

Leggi anche – Addio a Carlotta Dessì, muore a 35 anni la giornalista Mediaset: informazione in lutto

Elena Barolo si confessa: cos’è successo

A parlarne è stata proprio lei che, sul suo profilo Instagram, ha voluto aggiornare tutti i suoi followers in merito al suo stato di salute. La 41enne, storica velina bionda di Striscia la Notizia, ha infatti rivelato di aver subito un intervento all’addome nell’Ospedale San Raffaele di Milano. “Si è trattato di un intervento programmato all’addome, un po’ come Kate Middleton” ha aggiunto, con una nota di ironia.

Dramma a Striscia la Notizia, velina operata
Dramma a Striscia la Notizia, velina operata: cos’è successo a Elena Barolo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il motivo dell’intervento è da ricercare nei miomi uterini riscontrati nel suo corpo. Chiamati anche fibromi o leiomiomi, sono lesioni uterine benigne molto frequenti. Completamente asintomatici, possono però essere causa di infertilità femminile o possono determinare l’insorgenza di disturbi anche fastidiosi, quindi vanno rimossi. Nello specifico, Elena Barolo ne aveva ben otto e le avevano formato una massa grande più o meno come un feto di cinque mesi.

Oggi la velina si trova a casa ed è in convalescenza, quindi ne approfitta per prendersi un po’ di tempo per sé e per rilassarsi. “Morale della favola, prendetela con filosofia perché c’è sempre chi sta peggio” ha detto, aggiungendo ironicamente che anche con la pancera e quaranta punti di sutura è ancora molto cool. Come sempre, l’ex velina ha preso tutto con ironia e leggerezza, qualità che da sempre la contraddistinguono e la rendono una dei personaggi più amati del mondo della tv e dei social network.

Impostazioni privacy