Un anno di Adidas Store, folla a Milano per i giocatori della Juventus

Ha festeggiato un anno l’Adidas Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il più grande d’Italia, inaugurato alla fine di settembre 2017 con un ospite d’eccezione come David Beckham. Stavolta il marchio sportivo, proprio per la ricorrenza, ha deciso di chiamare il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e una rappresentanza di giocatori della Signora. Un evento che era già stato annunciato da diverso tempo e per il quale era stato anche lanciato un concorso online che dava la possibilità a tifosi e appassionati di poter partecipare.

Venuti a conoscenza della presenza a Milano dei bianconeri, però, moltissimi curiosi hanno provato ad avvicinarsi al negozio già dal mattino, trovando però una fitta disposizione di transenne attorno all’entrata per garantire l’ordine pubblico.

Una curiosità: a pochi passi, meno di una cinquantina di metri dal luogo dell’evento, c’è la sede dell’Inter, storica rivale della squadra juventina, e più o meno alla stessa distanza si trova il Milan Store di Galleria San Carlo.

Impostazioni privacy