Justine Mattera, ore d’ansia per la sorella Jessica: in attesa di un trapianto di cuore | parte la raccolta fondi

La sorella di Justine Mattera si trova in ospedale a causa di una patologia piuttosto grave. L’attrice ha aperto una raccolta fondi.

Justine Mattera è nata negli Stati Uniti, ma lavora in Italia dal 1994. È un personaggio piuttosto eclettico che, nel corso degli anni, ha ricoperto il ruolo di conduttrice, showgirl e attrice. Negli ultimi giorni, tutta l’attenzione si è spostata su di lei per via dello stato di salute della sorella Jessica.

Appello di Justine Mattera
Justine Mattera fa un appello per la sorella in ospedale – (IG @justineelizabethmattera) – milano.cityrumors.it

Purtroppo, la donna si trova in terapia intensiva a causa di un attacco di cuore. La donna si sta mobilitando per cercare di raccogliere i fondi necessari da dedicare alle cure. La situazione, al momento, è ancora molto delicata. La diretta interessata ha scritto un lungo post su Instagram proprio per mettere in chiaro come stanno davvero le cose.

La sorella di Justine Mattera si trova in ospedale: l’appello

Justine Mattera sta vivendo un momento davvero difficile. Una ventina di giorni fa, sua sorella Jessica è stata vittima di un attacco cardiaco. La situazione, fin da subito, è apparsa piuttosto grave. I medici l’hanno trasportata in ospedale, ma non erano certi di riuscire a salvarla. È intervenuto anche un prete per darle l’estrema unzione: “Giovedì scorso avevano detto che non ce l’avrebbe fatta e pure un prete era arrivato a darle l’estrema unzione“.

Jessica Mattera in ospedale
Jessica Mattera si trova in ospedale – (IG @ justineelizabethmattera) – milano.cityrumors.it

L’unico modo per permetterle di sopravvivere è un trapianto di cuore. In attesa di tale evento, però, ci sono ancora numerose cure da fare. Purtroppo, negli Stati Uniti, la sanità funziona in modo completamente diverso da quella italiana. Anche le procedure salvavita necessitano di una quantità di soldi non indifferente. Per questo motivo, Justine ha deciso di aprire una raccolta fondi. Ha invitato i suoi follower a contribuire in ogni modo possibile: “I costi delle cure sono altissimi negli Stati Uniti anche per chi ha l’assicurazione. Se potete o volete aiutarci lascio il link sotto e nelle stories“.

Ha specificato che sua sorella non ha avuto una vita facile. A 11 anni, è stata costretta a sottoporsi a delle cure molto aggressive per via di un linfoma di Hodgkin. I medici la sottoposero a radioterapia che, nel tempo, può avere degli effetti importanti sul cuore e sui polmoni. Questa potrebbe essere una delle cause alla base del suo malore: “Questi raggi hanno bruciato sia il cuore che i polmoni di Jessica e di conseguenza sono entrambi molto danneggiati“.

Per sapere come partecipare alla raccolta basta andare sul profilo Instagram di Justine Mattera. Tra le sue storie, ci sono tutte le indicazioni necessarie per procedere nel modo corretto.

Impostazioni privacy