Joe Bastianich: quanto costa mangiare nel suo ristorante: una piacevole (e inaspettata) sorpresa per i clienti

Un noto tiktoker italiano ha deciso di andare a mangiare a un ristorante di Joe Bastianich. Ecco quanto ha speso.

Joe Bastianich è uno tra i personaggi più conosciuti nel mondo della ristorazione. Nel corso degli anni, è riuscito ad acquisire una grandissima popolarità grazie alla partecipazione a programmi televisivi di spessore. Tra i suoi ruoli più apprezzati c’è quello di giudice a MasterChef USA, MasterChef Italia e Italia’s Got Talent. Ultimamente, tra gli influencer, sta andando molto di moda un trend che li spinge a sperimentare i ristoranti appartenenti a personaggi di successo.

joe bastianich ristorante
Quando costa mangiare da Joe Bastianich – (IG @jbastianich) – milano.cityrumors.it

Il volto in questione ne possiede diversi. Questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con la mamma Lidia Bastianich. Entrambi, infatti, hanno deciso di avviare numerose attività negli Stati Uniti. Un tiktoker, dopo aver consumato un pasto a Becco, situato a New York, ha deciso di condividere lo scontrino con i suoi follower. Il conto finale è apparso decisamente fuori dal comune.

Ecco quanto costa mangiare da Joe Bastianich: il verdetto finale

Quando si va a mangiare in ristoranti famosi, solitamente, non si paga solo la qualità del cibo. In base alla notorietà del personaggio che ha dato vita all’attività, infatti, il saldo finale può decisamente lievitare. Si tratta di un accadimento altamente contestato dai clienti e che, ultimamente, sta facendo molto discutere sui social. Gli influencer stanno cogliendo la palla al balzo per sperimentare “in diretta” determinati locali.

quanto costa mangiare ristorante bastianich
Lo scontrino da Joe Bastianich è una sorpresa – (IG @jbastianich) – milano.cityrumors.it

Il tiktoker italiano Greeinvest_Dubai, in particolare, ha deciso di andare a mangiare a Becco, uno dei ristoranti appartenenti a Joe Bastianich. La cucina, perfettamente in linea con le tradizioni italiane, prevede anche alcune note tipiche degli Stati Uniti. Per l’occasione, il diretto interessato ha provato a spaziare con le ordinazioni. Ha chiesto un tris di primi, delle bevande e il classico caffè. Una volta terminato il pranzo, ha deciso di mostrare lo scontrino ai fan che lo seguono sulle diverse piattaforme.

Il verdetto finale ha sorpreso gli utenti del web. Per tre persone, infatti, ha speso solo 138 dollari. Si tratta di circa 29 dollari a testa, per un totale di 26 euro. È un prezzo decisamente inusuale per un famoso locale di New York. Solitamente, infatti, i conti si aggirano su cifre ben più alte. I commenti dei follower non si sono fatti attendere. La maggior parte di loro è rimasta sorpresa per questa piacevole scoperta. Alcuni, però, non hanno potuto fare a meno di commentare il modo in cui sono state servite le pietanze. Il cameriere, infatti, ha collocato i tre tipi di pasta all’interno dello stesso piatto.

Impostazioni privacy