Jannik Sinner, conosci la sua bellissima fidanzata? È una modella ed influencer molto conosciuta

Tra la ragazza e l’altoatesino sarebbe scoppiato nuovamente l’amore dopo una brutta battuta d’arresto. Ora escono allo scoperto

Solamente qualche mese fa erano stati pizzicati sulle gradinate di San Siro a guardare Milan – Borussia Dortmund di Champions League. Jannik Sinner (tifoso rossonero) non si vuole nasconde più, per questo si era mostrato in pubblico insieme alla sua fidanzata. Per il tennista sarebbe solamente la ciliegina sulla torta di un periodo che definire d’oro sarebbe troppo poco. È pronto a prendersi il primo posto nella classifica Atp, magari con al fianco la bellissima influencer.

Jannik Sinner, chi è la bella influencer che lo ha fatto innamorare?
Il talento di San Candido, Jannik Sinner, sta vivendo un periodo d’oro. Complice l’amore ritrovato per una sua ex? – milano.cityrumors.it

L’exploit agli Australian Open per il talento di San Candido è solamente l’ennesimo traguardo raggiunto in un momento di forma strabiliante. E chissà se nella sua scia di successi recenti non ci sia proprio lo zampino della 22enne. Pare che del ritorno di fiamma siano stati vittime entrambi, nonostante la rottura fosse stata abbastanza dura da superare – considerando anche le modalità. All’orizzonte il futuro per la coppia ad oggi appare radioso.

Chi è Maria Braccini? Ha rubato il cuore di Jannik Sinner, stravede per lei

Non è un caso che solamente di recente Maria Braccini abbia deciso di chiudere il proprio profilo Instagram, rendendolo privato. Un gesto per far capire a Jannik Sinner che questa volta vuole fare sul serio. Ne è passato di tempo dalla rottura, avvenuta nel 2021, quando proprio Maria Braccini fu scaricata per aver postato una foto di coppia sui social – che tra l’altro è dove si sono conosciuti, lui la riempiva di like. Pare sia stato proprio questo il motivo dietro la decisione (irremovibile) del tennista.

Maria Braccini, chi è l'influencer per la quale Jannik Sinner stravede
Maria Braccini e Jannik Sinner si erano lasciati nel 2021, fu lui a scaricarla. Ora il ritorno di fiamma – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @mariabraccini)

Sotterrata l’ascia di guerra, i due hanno deciso di riprovarci. Il ritorno di fiamma è stato ufficializzato da poco, le telecamere li hanno beccati sugli spalti di San Siro a guardare la gara di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. “È molto tenera e affettuosa ma anche molto indipendente. Questa, tra tutte le sue qualità è quella che mi colpisce di più”, diceva tempo fa il talento della racchetta in un’intervista a un’emittente altoatesina.

Archiviata definitivamente quindi la storia con Laura Margesin, l’altra ragazza che per un po’ gli aveva rapito il cuore. Sia Jannik che Maria sono pronti a impegnarsi per far sì che duri a lungo.

Impostazioni privacy