“Cosa ti è successo?”, J-Ax apparso diversissimo in tv: piovono commenti in rete, cosa ha fatto

J-Ax è tornato a farsi vedere in tv mostrandosi con un aspetto decisamente nuovo: sul web non sono mancati i commenti dei fan.

J-Ax è uno dei rapper più ascoltati della scena musicale italiana. Insieme a DJ Jad ha fondato gli Articolo 31, un duo che ha avuto un  grande successo tra gli anni novanta e la prima metà degli anni duemila. Il cantante ha poi proseguito la carriera da solista ed ottenendo un grande successo, ma continuando ad avere contatti con il disc jockey. Nel 2023 proprio insieme a quest’ultimo è salito sul palco del Festival di Sanremo.

j-ax diversissimo in tv
J-Ax, con il nuovo look è diversissimo (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Con il brano ‘Un bel viaggio’ il duo è tornato in scena, dopo quattro anno dall’ultima esibizione. Inoltre, hanno anche annunciato che stavano lavorando ad un nuovo album, a distanza di oltre 20 anni da ‘Italiano medio’. A La Stampa il rapper ha spiegato che andare a Sanremo è stata la prima cosa che ha fatto con lo spirito di far parte di una band. Un modo per non decidere tutto da solo, dato che, come ha svelato, era Jad che ci teneva. Nelle ultime settimane il cantante è tornato a farsi vedere in televisione, ma il suo nuovo aspetto ha scatenato i commenti sui social.

J-Ax ha cambiato completamente look: cosa ha fatto il cantante al suo aspetto

Nella scorsa puntata di Amici J-Ax è arrivata in studio, insieme a Gaetano Curreri degli Stadio e al maestro Beppe Vessicchio, per giudicare la gara di cover. Ha quindi dato un voto ai cantanti, dopo averli ascoltati sul palco. Il rapper, però, quando è arrivato ha decisamente sorpreso tutti, dato che non si mostrava in televisione da un po’ di tempo e nessuno si aspettava di vederlo con un look decisamente nuovo.

j-ax cosa ha fatto
J-Ax cambia look: è irriconoscibile così! (Foto Instagram @wittytv) milano.cityrumors.it

È infatti apparso con una folta barba, cosa che solitamente non ha mai avuto. Ha quasi sempre portato il pizzetto e il cappello, ma a quanto pare, ha deciso per una volta di cambiare completamente. In molti non lo hanno riconosciuto, tanto che sul web sono stati riportati tantissimi commenti che parlavano del suo nuovo look e di quanto sembri una persona diversa. La stessa Maria De Filippi, quando è entrato, è rimasta un attimo sorpresa.

Prima di salutarla, il rapper le ha chiesto se le piacesse la novità e la conduttrice ha approvato. Ha poi svelato che all’inizio non lo aveva riconosciuto e che l’ha dovuto guardare più volte, prima di capire. Lo stesso è successo con il pubblico, che proprio non si immaginava che il cantante potesse stravolgere il suo aspetto in maniera così forte.

Impostazioni privacy