Victoria De Angelis, dopo il tour mondiale con i Maneskin beccata così in dolce compagnia

L’estenuante tournée in giro per il mondo è giunta al termine, i componenti della band festeggiano l’incredibile successo ottenuto

Archiviate le ultime date del RUSH! World Tour, i Måneskin si godono il meritato riposo. È stato un anno incredibile per la band romana che ha avuto modo di portare la propria musica in giro per il mondo. La loro scalata verso il successo non conosce pause, ormai si sono conquistati di diritto un posto nell’Olimpo dei grandi del rock; i numeri parlano chiaro e non lasciano spazio a interpretazioni.

Victoria festeggia la fine del tour dei Maneskin, lo scatto insieme alla sua fiamma
La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha festeggiato la fine della tournée mondiale in un modo speciale – milano.cityrumors.it

A far innamorare un pubblico così vasto certamente le loro canzoni ma anche il loro stile inconfondibile. Tra le più amate ovviamente Victoria, la bassista, che sul proprio profilo Instagram ha postato la foto dei festeggiamenti alla fine della tournée internazionale. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la persona vicino a lei, si tratta di un volto famigliare a dire la verità.

Victoria De Angelis in Jacuzzi con la sua Luna, lo scatto diventa virale

Solamente qualche tempo fa erano apparse sul web alcune foto che la ritraevano assieme a Luna Passos. Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin aveva deciso infatti di uscire allo scoperto pubblicando qualche scatto sui social insieme alla modella brasiliana. Pare che le due si siano incontrate in estate, da allora non si è fatto altro che parlare della coppia.

Victoria De Angelis festeggia con la sua Luna la fine del tour con i Maneskin
Luna Passos abbraccia Victoria De Angelis, la foto delle due immerse nella Jacuzzi diventa virale – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @vicdeangelis)

La 22enne ha seguito la band in diverse tappe del RUSH! World Tour, che ha portato il quartetto a esibirsi in tutto il mondo. Della loro unione non si conoscono dettagli, quel che sappiamo è che continuano ad apparire affiatatissime sui social, come ad esempio nell’ultimo selfie postato tra le stories di Instagram proprio da Victoria.

Le due sono abbracciate, si godono un momento di relax insieme agli amici. In costume, immerse in un’accogliente Jacuzzi, si stringono in un abbraccio. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la foto è diventata presto virale; sono tantissimi i fan che tifano per la loro storia d’amore, in attesa di scoprire i risvolti futuri. Nel frattempo si accontentano della sua musica, visto che con la band sta infrangendo record su record, sono ormai lanciatissimi verso il gotha del rock.

Impostazioni privacy