Inter, buona la prima dell’anno: 6-2 al Benevento

L’esordio stagionale in Coppa Italia dell’Inter finisce con un tennistico 6-2 ai danni del Benevento. Il ricambio attuato da Luciano Spalletti, che dà spazio a diverse seconde linee ma conferma tra i titolari giocatori come Skriniar, Brozovic e Icardi, sortisce gli effetti sperati e così i nerazzurri centrano la qualificazione ai quarti di finale del torneo, ancora in gara unica al Meazza, dove affronteranno la Lazio, vittoriosa sul Novara.

Ora l’attenzione passa al mercato, in particolar modo alle trattative tra la dirigenza e Mauro Icardi, ieri a segno con la prima rete dell’incontro su calcio di rigore, per il rinnovo del contratto in essere fino al 2021. Il vertice dovrebbe tenersi domani, probabilmente nella sede nerazzurra. Ieri, sia prima che dopo la gara, sia Spalletti che Marotta hanno tenuto a sottolineare come ci sia volontà da ambo le parti di proseguire insieme, ragion per cui l’accordo dovrebbe arrivare a prescindere dalle attuali difficoltà a trovare delle cifre che possano accontentare tutti.

Prossima gara in agenda per i nerazzurri, il ritorno in campionato, ancora a San Siro e nuovamente a porte chiuse (come accaduto ieri) contro il Sassuolo.

Impostazioni privacy