Inter, Calhanoglu e Thuram scherzano con Zhang su Instagram: “Costati meno di un caffè”

Inter, la festa prosegue sui social: il trionfo nerazzurro per il 20esimo Scudetto coinvolge anche i leader del club. Show in diretta IG.

Inter, amala anche sui social. Questo è il mantra nerazzurro dopo la conquista del 20esimo Scudetto. Una gioia incontenibile per molti tifosi, ma anche per altrettanti giocatori e dipendenti del club. I festeggiamenti non si sono fermati in piazza Duomo subito dopo il trionfo nel Derby, ma sono andati avanti per tutta la notte e la mattina successiva.

Inter festa social
Inter, la festa continua sui social (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Spazio anche a Instagram: le fotografie e i video del trionfo popolano la home degli appassionati – e non solo – da ore. Non fanno eccezione i giocatori, ragazzi come tanti che hanno il vanto di essere professionisti e campioni. Per una volta sono semplicemente loro stessi e mettono in mostra tutta la felicità del caso: i primi a ridere sono Calhanoglu e Thuram che si connettono su Instagram.

Inter, festa social per lo Scudetto: se la ridono Calhanoglu e Thuram

Alla diretta social partecipa anche il Presidente Steven Zhang che coglie l’occasione per farsi vedere presente e vicino ai giovani tifosi. I due top player scherzano provocatoriamente: “Ti siamo costati meno di una pizza e ora vogliamo il regalo”. Le parole – fra il serio e il faceto – sottolineano quanto Zhang e Marotta ci abbiano visto lungo con loro.

Festa social Inter
L’ex Milan scherza sui social dopo i festeggiamenti (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Entrambi sono stati presi da svincolati per fare una stagione super. Il regalo ai giocatori arriverà, magari un premio Scudetto. Per il momento Zhang se la ride e può farlo senza rimpianti: “Ho sbagliato a partecipare a questa diretta con voi” – ammette il Patron nerazzurro – ma poi tutti ridono fino alle lacrime. Il clima è sereno alla Pinetina.

Leggi anche: Milano, 31enne sfregiato con una lattina da due ragazze minorenni arrestate – VIDEO

In arrivo il “regalo” di Zhang

Non potrebbe essere altrimenti dopo un obiettivo atteso da inizio anno e arrivato con congruo anticipo. Ora c’è spazio anche per un po’ di sano svago e divertimento. Sicuramente Inzaghi farà il tura-over per queste ultime giornate. L’Inter pagherà i top player meno di un caffè – per dirla alla Calhanoglu e Thuram – ma devono anche riposare. Altrimenti il “caffè” diventa ristretto.

Impostazioni privacy