Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: la risposta toglie ogni dubbio

Alessia Marcuzzi ha deciso in queste ore di rompere il silenzio su Stefano De Martino: la conduttrice ha lasciato un’inaspettata risposta.

Alessia Marcuzzi nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per le indiscrezioni che parlano di una sua presunta storia con Stefano De Martino. In realtà la notizia risale al 2020 e fu Dagospia a lanciarla. Secondo la testata fu proprio Belen Rodriguez a scoprire di questo flirt tra il suo ormai ex marito e la conduttrice. Allora l’ex ballerino intervenne sui social per smentire quanto riportato, sottolineando che si trattava di una grossa falsità.

alessia marcuzzi stefano
Alessia Marcuzzi, cosa ha detto su Stefano De Martino (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Adesso che non è più legato alla showgirl, sui presunti tradimenti sono spuntati altri retroscena, raccontati prima ancora dalla diretta interessata a Domenica in.

Alessia Marcuzzi, cos’è successo con Stefano De Martino: la riposta della conduttrice non si fa attendere

Per quanto riguarda, invece, la Marcuzzi, la Rodriguez rispondendo ad un utente, avrebbe confermato che tra i due, in realtà, c’è stato qualcosa. Dopo questo scoop, sul web non si fa che parlare di quel ‘legame’, tanto che la conduttrice di Boomerissima è stata presa di mira dagli stessi suoi follower, che cercano di scoprire dove si nasconde la verità. Nelle ultime ore ha così deciso di rompere il silenzio e dare la sua risposta.

alessia marcuzzi risposta
Alessia Marcuzzi, la sua risposta su Stefano De Martino (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) milano.cityrumors.it

Da settimane si continua a parlare del presunto flirt che ci sarebbe stato tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, quando ancora quest’ultimo era legato a Belen. Ad alimentare il gossip è stata proprio quest’ultima che sul suo canale Instagram, rispondendo ad un fan, avrebbe confermato le indiscrezioni. La conduttrice è stata quindi presa di mira in questi giorni, dato che i follower continuano a chiederle cos’è successo con l’ex ballerino.

Così, nelle ultime ore, ha deciso di replicare ad un utente che ha commentato un reel dove lei si prepara per uscire: “Ti stai preparando per Stefano?”, è questo il messaggio che le è stato rivolto. Alessia non ci ha pensato due volte e ha preso la palla al balzo, per rispondere a questa pesante frecciatina: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai? “. 

La Marcuzzi ha voluto reagire con ironia al commento, non citando direttamente De Martino, ma i due famosissimi attori e il suo amico a quattro zampe che, appunto, si chiama Brownie. La sua risposta ovviamente non ha smentito o confermato nessun flirt con il conduttore. A quanto pare, proprio come quest’ultimo, preferisce lasciare che le notizie si rincorrano, senza metterci parola.

Impostazioni privacy