Un Posto al Sole, la malattia di Luca peggiora ogni giorno: è ansia per il protagonista

Un Posto al Sole, c’è ansia per la malattia di Luca che peggiora ogni giorno. Quali saranno le sorti di questo amatissimo personaggio?

Continuano le avvincenti vicende della soap nostrana più amata di sempre. A tenere con il fiato tutti i telespettatori adesso sono le condizioni di salute di Luca che sembrano non migliorare mai nonostante gli sforzi fatti. La patologia lo sta lentamente portando via dall’affetto dei suoi cari. Possibile che non si riesca a trovare una cura per lui?

Un Posto al Sole, preoccupazione per malattia Luca de Santis
Luca De Santis, il primario di “Un Posto al Sole” (Milano.cityrumors.it)

Adesso che il bel professore ha ritrovato l’amore con la sua Giulia, la malattia non sembra concedergli un attimo di pace. Sempre più difficili stanno diventando le sue condizione come l’uomo ben sa essendo un medico ma si rifiuta di rivelare la verità al suo grande amore. Tornato a Napoli dopo anni di assenza, tutti speravano in un bel lieto fine per la ex di Renato Poggi e, invece, sembra proprio che il destino si sia accanito contro di lei. Una nuova battaglia sembra prospettarsi davanti all’assistente sociale di Palazzo Palladini.

Luca de Santis, un destino segnato

Il primario di medicina amato dalla nuora di Franco Boschi sarà messo a dura propria dalla malattia che lo affligge e la sua amata Giulia sceglierà di stargli accanto. Purtroppo questo potrebbe rivelarsi non sufficiente con grande dolore di tutti quanti. La donna conosciuta a Palazzo Palladini per il suo gran cuore.

Luca de Santis, un destino segnato
Il Professore Luca De Santis con la sua squadra -Credits Instagram@unpostoalsolerai3 -Milano.cityrumors.it

La difficile situazione di conflitto che si è creata con la grande amica Ornella non sembra facilitare le cose a Giulia che si trova in questo momento difficile della sua vita. A scendere in campo per risolvere la situazione è Raffaele: l’uomo cercherà di far rappacificare le due donne organizzando un pranzo a casa sua.

All’evento Giulia si presenterà con l’amato Luca che però non si sarà di ottima compagnia. Il suo umore, infatti, è assai turbato dalla visita di controllo che è costretto a fare di li a poco. Forse, però, l’uomo è ancora più turbato dal fatto che la Dottoressa Bruni, in quanto medico, possa capire maggiormente lo stadio di gravità a cui è arrivata la sua malattia.

Tornato nella città partenopea dopo tanti anni, l’amatissimo dottore pare proprio destinato a ripartire di nuovo. Che lo faccia fisicamente in cerca di una cura misteriosa all’estero per la sua malattia oppure che sia la malattia a portarlo via, pare proprio che presto la ex Signora Poggi lo potrebbe perdere, e stavolta per sempre.

E non è solo questo il triste episodio che questa formidabile donna deve affrontare: anche il suo cagnolino pare si sia ammalato, e proprio della stessa malattia dell’uomo che ama. Stiamo parlando dell’Alzheimer. Quando Luca lo confesserà a Giulia? Per saperlo occorrerà guardare i prossimi episodi di “Un Posto al Sole” sempre in onda su Rai Tre, dal lunedì al venerdì alle 20:50.

Impostazioni privacy