Donatella Versace, la casa è tutta un sogno ma il bagno mette ko

La casa di Donatella Versace è davvero un sogno, ma il bagno è un posto incredibile: ecco il video che lo mostra. 

Una residenza meravigliosa, lussuosa, mostrata per la prima volta nei minimi dettagli da una delle icone della moda italiana. Avete visto la casa di Donatella Versace? E’ un vero incanto, ma il bagno mette tutti k.o: incredibile questa zona della casa.

donatella versace casa bagno
Donatella Versace, la casa è tutta un sogno-Foto Ansa-Milanocityrumors.it

Donatella Versace fa un regalo a tutti i suoi fan e per la prima volta apre le porte di casa sua mostrando una dimora da sogno. Anche se solo virtualmente, dai social, i fan possono guardare dall’interno la dimora della regina della moda italiana. La casa di Milano, un appartamento di lusso, viene mostrata però da Fedez che, incitato a cena, lascia sognare tutti ad occhi aperti.

Fedez mostra l’appartamento di lusso di Donatella Versace: mette k.o. il bagno della stilista

Mentre Chiara Ferragni è in montagna con gli amici, il marito si è recato a cena a casa della famosa stilista. Fedez ha voluto coinvolgere i fan mostrando gli interni dell’appartamento di lusso di Donatella Versare. A dare da sono alla casa degli oggetti d’arte meravigliosi e proibisti. Come il quadro firmato da Andy Warhol che ritrae Gianni Versace, il fondatore del famoso marchio. A colpire più di tutto l’attenzione dei fan è però il bagno che viene mostrato minuziosamente, facendo saltare all’occhio tutti gli incredibili dettagli.

donatella versace casa bagno
Ma il bagno mette ko-Foto Tiktok-Milanocityrumors.it

Nel bagno della casa di Donatella Versace si sente più di tutto la presenza dello stilista scomparso, assassinato a Minami nel 1997. Ci sono oggetti da collezione che proprio lui comprò e che ora la sorella custodisce gelosamente. Nel bagno si trovano pezzi s’antiquariato come la boiserie appartenuta a Maria Antonietta, l’ultima regina Francesco, che decora tutto il bagno arredato secondo lo stile settecentesco. “Gianni l’ha comprata all’asta”, ha svelato Donatella mentre il rapper era intento a fare le riprese e mostrare tutto ai follower.

Ecco il video:

@ilmigliorprofilotiktok♬ suono originale – ilmigliorprofilotiktok

La stanza ha uno stile decisamente lussuoso e vistoso con vasca e lavandino in marmo e un divanetto fatto di stoffa preziosa. Più che un bagno sembra un museo vero e proprio. La Versace inoltre ha una collezione di quattro lunghissima in cui spicca la serigrafia di Andy Warhol, il padre della Pop Art realizzata per Gianni Versace dal pittore che lui stima tantissimo. L’opera non si trova in bagno ovviamente ma nel salotto dove si può anche ammirare un soffitto a volta a botte stuccato! Fedez è riuscito a riprendere tutto

Impostazioni privacy