Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare tatuato sulla pelle: ‘svelato’ il volto del bambino

Aurora Ramazzotti si è fatta un tatuaggio dedicato al figlio, un disegno del suo volto con la scritta Cesare, ha mostrato il suo viso.

Aurora Ramazzotti ha mostrato per la prima volta il viso del suo bambino, facendo vedere il tatuaggio che si è fatta fare da pochissimo con il volto di Cesare. La foto ha sorpreso tutti perché fino a questo momento nessuno conosceva la faccia del piccolino.

aurora ramazzotti figlio
Aurora Ramazzotti si tatua il volto del figlio (milanocityrumors.it)

Anche se la figlia di Eros e Michelle quest’estate aveva pubblicato sui social un ritratto del bambino da lei disegnato, il tatuaggio del piccolo Cesare ha ugualmente fatto il giro del web.

Aurora Ramazzotti mostra il volto di Cesare, il tatuaggio del ritratto del piccolino

Aurora Ramazzotti ha moltissimi tatuaggi ed era inevitabile che ne dedicasse uno al suo piccolino. Così ha deciso di tatuarsi il volto di Cesare Augusto sul braccio, in una delle sue ultime storie ha mostrato il risultato, spiegando che è ancora in via di guarigione.

tatuaggio aurora ramazzotti figlio
Aurora si tatua il volto del figlio sul braccio (IG Therealauroragram) – Milano.cityrumors.it

Deve averlo fatto da poco, probabilmente dopo il rientro dalle vacanze, se si vuole andare al mare non è cosa ideale avere un tatuaggio nuovo. Come si vede dall’immagine Aurora si è fatta tatuare quella che sembra essere una sorta di caricatura. Nel disegno il piccolino, infatti, ha gli occhiali da sole.

C’è poi una scritta Cesare con una freccia che indica appunto il volto disegnato. È un tatuaggio molto originale, che la neomamma ha fatto all’interno dell’avambraccio. Un posto in cui l’ha sempre vicino, tra le braccia, proprio come il suo piccolino.

La Ramazzotti non ha mai voluto mostrare il volto del suo bambino. Per ora si è limitata a far vedere un ritratto da lei disegnato e adesso questo nuovo tatuaggio. Tempo fa, rispondendo a una serie di domande dei followers, ha spiegato che per ora non se la sente ancora di far vedere il suo piccolino sui social.

Lei è un personaggio molto seguito ma al contempo ha un rapporto con i social particolare, in passato – ma ancora oggi – ha ricevuto tante critiche e molti attacchi, per cui non vuole che il figlio possa essere oggetto di brutti commenti da parte degli haters. Così per ora ha mostrato solo piccoli dettagli del bambino, un piedino, la nuca, le manine o comunque lo fa vedere di spalle o con il volto coperto.

I suoi fan muoiono dalla voglia di vederlo, ma per ora dovranno aspettare e accontentarsi del tatuaggio nuovo di Aurora.

Impostazioni privacy