Beautiful, amare notizie per il pubblico: la soap opera più amata di sempre sospesa

Brutte notizie per gli appassionati di Beautiful: sospesa la messa in onda della soap opera, cosa accadrà nei prossimi giorni.

Amori, tradimenti, intrighi e segreti da custodire. In Beautiful ci sono tutti gli ingredienti di cui una soap che si rispetti non può fare a meno e, non a caso, si tratta di una delle serie più amate e seguite al mondo. Era il 1987 quando è andata in scena la prima puntata in assoluto (in Italia nel ’90) e, da quel momento, quello con le vicende della famiglia Forrester è diventato un appuntamento quotidiano fisso. Al quale, però, i telespettatori italiani dovranno rinunciare.

Beautiful, stop alla programmazione della soap americana
Beautiful si ferma: brutte notizie per gli appassionati – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Per gli appassionati della soap è in arrivo una brutta notizia, che non riguarda la trama ma la messa in onda. Nei prossimi giorni, la programmazione Mediaset subirà delle notevoli modifiche, nelle quali sarà coinvolta anche la serie con Brooke, Ridge e company. Il pubblico dovrà fare i conti con un improvviso stop: ecco quando e perché i nuovi episodi non andranno saranno trasmessi su Canale 5.

Stop a Beautiful: perché la soap americana non andrà in onda su Canale 5

Con l’arrivo dell’estate, a volte già a maggio, la maggior parte delle trasmissioni in tv va ‘in vacanza’, per poi tornare in scena a settembre, con nuove edizioni ricche di sorprese. Non è il caso delle soap opera, che, invece, tengono compagnia al pubblico anche nei mesi più caldi, soprattutto nella fascia del primo pomeriggio. La settimana di Ferragosto, però, vedrà lo stop anche delle serie tv più amate, compresa Beautiful.

Beautiful, stop alla messa in onda: quando si ferma e perché
Stop ai nuovi episodi di Beautiful: la soap non andrà in onda – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Nello specifico, la soap con Katherine Kelly Lang non andrà in onda lunedì 14 e martedì 15 agosto, per poi tornare mercoledì 16 agosto ma con puntate in replica. Dal 16 al 25 agosto saranno, infatti, trasmessi alcuni episodi dell’ultima stagione della soap, che terranno compagnia al pubblico per ben due settimane. La messa in onda delle nuove puntate tornerà regolarmente a partire da lunedì 28 agosto. 

Un stop piuttosto lungo, durante il quale però i telespettatori potranno comunque seguire le vicende dei Forrester, seppur in replica. Stessa sorte per Terra Amara, la serie turca trasmessa immediatamente dopo Beautiful: anche la storia di Zuleyha Altun sarà interrotta, ma il pubblico potrà rivedere ( o seguire per la prima volta) le prime puntate in assoluto della soap, trasmesse in Italia nel giugno del 2022. In questo caso, però, lo stop durerà solo una settimana: i nuovi episodi saranno disponibili su Canale 5 a partire da lunedì 21 agosto.

Impostazioni privacy