“Clamoroso ritorno”, Il paradiso delle signore, cosa bolle in pentola

Dai social spunta uno spoiler clamoroso sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore: inaspettato ritorno in vista?

Fervono i preparativi per la nuova stagione de Il paradiso delle signore che partirà a settembre. La soap italiana che dal 2015 incanta il pubblico Rai continua ad attirare l’attenzione anche durante questa pausa estiva nella quale sono in corso le riprese. Sono in tanti a voler sapere cosa aspettarsi, visti anche i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate
Il paradiso delle signore spoiler: sorprendente ritorno nel magazzino per le nozze più attese? – Credits: Instagram @ilparadisodellesignorerai (MilanoCityrumors.it)

Come già noto da qualche settimana, in arrivo ci alcune new entry: Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), fratellastro minore di Marcello, Ciro, Concetta e Agata Puglisi (Massimo Cagnina, Gioia Spaziani e Silvia Bruno), genitori e sorella di Maria, la milanese Delia Bianchetti (Ilaria Maren), lo stilista Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante).

Oltre ai nuovi ingressi, però, i social vociferano di un possibile ritorno davvero eclatante. Stando alle immagini delle riprese in piazzetta Videa, pare che ci sia un matrimonio alle porte tra due personaggi della soap ovvero Gloria (Lara Komar) ed Ezio (Massimo Poggio).

Quest’ultimo, circa una settimana fa, aveva pubblicato una storia su Instagram nella quale lui e la collega apparivano probabilmente vestiti da sposi, anche se gli abiti erano stati ‘cancellati’. Un rinnovo delle promesse? Una celebrazione delle nozze d’argento? Staremo a vedere, intanto proprio questa cerimonia dovrebbe riservare una sorpresa piuttosto gradita.

Il paradiso delle signore, lo spoiler fa esultare i fan: indovinate chi spunta tra gli invitati alle nozze

Saranno scene certamente emozionanti, visto che nell’importante giorno l’ex capocommessa del grande magazzino sarà circondata da tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta nei momenti più difficili e coloro che sono stati vicino a sua figlia Stefania (Grace Ambrose) quando lottava per dimostrare l’innocenza della madre ingiustamente carcerata.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuova stagione
Il paradiso delle signore spoiler: uno sconvolgente ritorno all’orizzonte? – Credits: Instagram @grgraceambrose (MilanoCityrumors.it)

Proprio quest’ultima, che si era trasferita in America con Marco di Sant’Erasmo, è stata ripresa in un video del dietro le quinte pubblicato sui social. Nelle immagini la si vede indossare un vestito verde e stare con gli elegantissimi colleghi davanti alla storica chiesetta degli studi Videa.

Tutto sembra indicare che Stefania ritorni quantomeno come ‘guest star’ per partecipare alla gioia dei suoi genitori. Tra l’altro, con il ritorno di Marco, avevamo saputo che tra loro era in corso una crisi a causa del rapporto tra la Colombo e il suo ex Federico (Alessandro Fella). Non solo: il finale della scorsa stagione aveva mostrato un Marco che ritrova Gemma Zanatta, l’ex lasciata proprio per Stefania e che ora aspetta un bambino da lui.

Impostazioni privacy