Elena Santarelli, il segreto della sua eterna bellezza? Lo fa ogni giorno

Elena Santarelli conquista da sempre i fan con la sua bellezza: la conduttrice ha, per essere così splendida, un importante segreto.

Elena Santarelli è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Era giovanissima quando ha cominciato a farsi conoscere, lavorando come modella per importanti brand della moda. Il successo sul piccolo schermo è arrivato grazie al programma L’Eredità, dove ricopriva il ruolo di valletta. Ed è proprio da quell’esperienza che il suo nome inizia a circolare fortemente nel mondo dello spettacolo, tanto da essere chiamata in nuove trasmissioni.

elena santarelli bellezza
Elena Santarelli, come fa ad essere così bella (Foto Instagram @elenasantarelli) milano.cityrumors.it

Oltre a lavorare sul piccolo schermo, ha esordito al cinema come attrice, recitando al fianco di attori di un certo spessore. Ha fatto parte del cast di film come Il pranzo della domenica, Vita Smeralda, Baciato dalla fortuna, Se mi vuoi bene. Ha quindi avuto la possibilità di farsi conoscere e soprattutto apprezzare. Oggi il pubblico la segue per la sua bravura, ma ovviamente anche la bellezza non passa inosservata. Ha, a quanto pare, un segreto che mette in pratica tutti i giorni.

Elena Santarelli, la sua bellezza conquista i fan: qual è il segreto dell’amata conduttrice

Elena Santarelli è una professionista di successo ed è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Coloro che la seguono, in televisione e sui social, sanno bene che ama curare molto il suo aspetto. È sempre in perfetta forma e il merito è dovuto all’allenamento che pratica da tempo. Sul suo profilo Instagram mostra spesso il tipo di attività fisica che svolge, condividendo al momento video e foto. C’è però qualcosa che fa tutti i giorni, per continuare a splendere.

elena santarelli segreto
Elena Santarelli, qual è il suo segreto di bellezza (Foto Instagram @elenasantarelli) milano.cityrumors.it

A quanto pare la showgirl ogni sera toglie il trucco e usa delle creme adatte per idratare il viso. Un’abitudine che non può mancare nella sua routine quotidiana. È evidente che sia molto attenta al benessere del suo aspetto, non solo praticando un giusto allenamento, ma prestando attenzione alla salute della pelle. Inoltre, è importante seguire una corretta alimentazione, cosa che Elena fa da sempre.

E in effetti il suo fisico tonico dimostra che dietro c’è tantissimo lavoro e impegno. La conduttrice ha una bellezza che toglie il fiato; non sorprende che riceva, ogni volta, tantissimi complimenti dai suoi follower. Non appena condivide uno scatto in cui è protagonista, gli utenti si precipitano sotto al post, commentando con messaggi pieni di affetto. Un modo, questo, per dimostrarle la grande stima che provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy